Sparatoria a Berlino, un morto e 4 feriti. La ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Berlino, un morto e 4 feriti

Sparatoria a Berlino durante uno spettacolo turco: un morto e 4 feriti. Aperta un’indagine per capire i motivi di questo episodio.

BERLINO – Sparatoria a Berlino nella tarda serata di venerdì 14 febbraio 2020. Secondo quanto riportato dai media locali, il fuoco è stato aperto fuori dal centro eventi Tempodrom al termine di uno spettacolo comico turco Guldur Guldur.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio è molto grave: un morto e quattro feriti. Le persone trasportate in ospedale sono in gravi condizioni e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di risalire ai responsabili di questo episodio.

Sparatoria a Berlino, il bilancio

Il bilancio della sparatoria a Berlino è di un morto e quattro feriti. Secondo le prime informazioni date dai media tedeschi, la vicenda si è svolta nella serata di San Valentino all’esterno del centro per eventi Tempodrom. Il fuoco è stato aperto sulla folla con cinque persone colpite dai proiettili sparati dal killer che subito dopo si è dato alla fuga.

Inutili i soccorsi per uno dei feriti che è morto poco dopo l’arrivo del personale medico. Le altre persone sono state portate in ospedale in gravi condizioni con i dottori che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Polizia Germania
Fonte foto: https://www.facebook.com/polizeimuenchen

Sparatoria a Berlino, le indagini

Nessuna pista è esclusa anche se al momento l’ipotesi terrorismo sembra essere molto remota. Le autorità hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa sparatoria. Non è chiaro ancora se ci siano relazioni con lo spettacolo turco Guldur Guldur.

Nelle prossime ore saranno ascoltati tutti i testimoni per capire meglio cosa sia successo nella serata di venerdì a Tempodrom. In contemporanea continua la ricerca dei killer che hanno aperto il fuoco a Berlino. Una sparatoria che ha fatto ritornare la paura nella capitale tedesca, in passato colpita da atti di terrorismo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/polizeimuenchen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2020 9:04

Incendio in un orfanotrofio a Haiti: morti 15 bambini

nl pixel