Sparatoria in Arkansas, un morto e nove feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in Arkansas, un morto e nove feriti

Ambulanza

Una sparatoria è stata registrata in Arkansas. Il bilancio è di almeno un morto e nove feriti. Indagini in corso.

DUMAS (STATI UNITI) – Una sparatoria è avvenuta in Arkansas nella notte italiana tra il 19 e il 20 marzo 2022. Come riferito da La Repubblica, un uomo ha aperto il fuoco nei confronti di alcune provocando la morte di un cittadino mentre altre nove sono rimaste ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le loro condizioni non si conoscono e per questo motivo il bilancio potrebbe essere ancora più grave e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. E’ in corso un’indagine anche per cercare di ricostruire meglio quanto successo per provare a capire la dinamica del gesto.

La sparatoria

La sparatoria è avvenuta nella notte italiana tra il 19 e il 20 marzo 2022. Dalle prime ricostruzioni, un uomo ha aperto il fuoco nei confronti di un gruppo di persone. In un primo momento si era parlato di dieci feriti, ma le condizioni di uno erano molto gravi e per lui il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso dell’uomo.

E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e soprattutto il bilancio potrebbe essere anche più grave visto che le condizioni delle persone coinvolte in questa vicenda non si conoscono.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Non si conoscono ancora i motivi di questo gesto e, soprattutto, il responsabile della sparatoria. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questa vicenda soprattutto per quanto riguarda i responsabili di questo omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2022 16:17

Paura in Belgio, auto contro folla: sei morti. Una persona è stata fermata

nl pixel