Sparatoria a Carmagnola (Torino), morto un uomo di origine indiana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Carmagnola (Torino), morto un uomo di origine indiana

Sparatoria a Carmagnola, paese in provincia di Torino. Una persona di origine indiana è morta mentre un’altra è rimasta ferita. Caccia ai killer.

CARMAGNOLA (TORINO) – Non solo a Mugnano, la sera di sabato 16 febbraio 2019 ha visto una sparatoria anche a Carmagnola, paesino in provincia di Torino. Due killer a bordo di un auto hanno aperto il fuoco contro una coppia di persone. Il bilancio è di un morto e di un ferito. La vittima è un uomo di origine indiana, forse il vero obiettivo della macchina. La persona che era con lui ha riportato una ferita alla mano ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della caserma di Moncalieri. Possibile che gli inquirenti nelle prossime ore sentano il ferito per cercare di ricostruire la dinamica e capire meglio cosa è successo. I killer sono fuggiti a bordo dell’auto subito dopo la sparatoria facendo perdere le proprie tracce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/)

Sparatoria a Carmagnola, indaga la polizia di Moncalieri

Sull’omicidio dell’uomo indiano indagano i carabinieri di Moncalieri che stanno scavando nella vita della vittima per cercare di trovare indizi che possono fare risalire all’identità dei suoi assassini. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti il vero bersaglio doveva essere proprio la persona che ha perso la vita. Ma la dinamica è al vaglio dei militari che in questo momento preferiscono non escludere nessuna pista e ipotesi.

La coppia omicida è fuggita subito dopo aver aperto il fuoco facendo perdere le proprie tracce. Non sarà semplice ritrovare chi ha sparato ma la testimonianza dell’altra persona che si trovava nella macchina della vittima potrebbe essere fondamentale. I carabinieri attendono l’ok dei medici per interrogarlo e provare a chiarire meglio la dinamica di un omicidio che al momento resta ricco di misteri. In corso tutti gli accertamenti del caso.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 22:26

Mugnano (Napoli), venditore ambulante freddato in strada

nl pixel