Ufficializzata la reunion delle Spice Girls: in tour dal 2019 senza Victoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spice Girls, sì alla reunion… ma senza Victoria Beckham

Spice Girls, confermata la reunion: il gruppo partirà nel 2019 (senza Victoria Beckham) per un tour internazionale

Dopo mesi di indiscrezioni e trattative, le Spice Girls hanno confermato la reunion. Il gruppo simbolo degli anni Novanta ha ufficializzato una serie di concerti che vedrà Emma Bunton e compagne di nuovo insieme sul palco… ma senza Victoria Beckham

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spice Girls in tour nel 2019

Il nuovo tour delle Spice Girls inizierà nel 2019 e raggiungerà i palchi più prestigiosi a livello internazionale. La conferma ufficiale è arrivata da Emma Bunton, la quale ha però fatto sapere che Victoria Beckham, da tempo contraria al progetto, non farà parte della formazione. Sembra che Victoria abbia rifiutato a causa degli impegni legati alla sua linea di moda.

Le informazioni sul prossimo tour internazionale delle Spice Girls saranno presto disponibili sui canali social ufficiali e sul sito del gruppo, al momento al lavoro per uno degli eventi musicali più attesi del 2019.

Spice Girls: la reunion

Scioltesi nel 2000, le ragazze si erano riunite una prima volta – che sembrava dovesse essere l’ultima – nel 2007 per poi esibirsi in via del tutto eccezionale nel 2012 in occasione delle Olimpiadi di Londra per un mini-concerto in mondovisione.

Spice Girls, i nomi

Andiamo ora a rinfrescarci la memoria con i nomi delle indimenticabili Spice Girls che hanno dominato la scena musicale mondiale a cavallo tra gli anni Novanta e il i primi anni del Duemila.

Si parte ovviamente da Emma Bunton, che ha dato il lieto annuncio della reunion, poi c’è Melanie Jayne Chisholm, meglio nota semplicemente come Melanie C, poi c’è Geri Halliwell e infine Melanie Brown. Chiudeva la formazione originale Victoria Beckham.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 14:15

MTV Ema 2018, trionfa Camila Cabello. Il premio di Best Act italiana ad Annalisa

nl pixel