SQUID App: la news app per Millennials
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SQUID App: la news app per Millennials

Un’app di notizie disponibile in tutta Europa. Gli utenti possono selezionare gli argomenti di interesse, seguire le ultime notizie e interagire in modo creativo con gli articoli più interessanti.

SQUID permette un facile accesso a notizie rilevanti. L’app offre una vasta gamma di categorie che gli utenti possono scegliere per creare il proprio newsfeed personalizzato incentrato sulle immagini.

Gli algoritmi di SQUID raccolgono, ordinano e danno priorità alle notizie degli editori più rilevanti della rete, consentendo agli utenti di stare al passo con gli eventi più importanti e di loro interesse personale. Allo stesso tempo, SQUID porta traffico agli editori dall’ambita categoria dei Millennials. SQUID è stata nominata per il Users’ Choice Award nel 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

  • Gratis e senza alcuna registrazione
  • Newsfeed personalizzato basato su algoritmi smart
  • 20 000 editori suddivisi in più di 100 categorie di notizie
  • Funzionalità di personalizzazione tra cui il salvataggio degli articoli e il blocco delle fonti
  • Più di 60 Paesi da cui rimanere informati

Scarica SQUID App a questo link.

Johan Othelius, CEO & founder di SQUID App afferma: “Vogliamo aiutare le generazioni più giovani a riscoprire la lettura e l’interesse per le notizie come attività quotidiana divertente, di valore e coinvolgente, nella lingua che preferiscono”.

Cos’è SQUID

SQUID App (Njuice AB), una compagnia media-tech con sede a Stoccolma, Svezia. SQUID è un’app di notizie in rapida crescita attiva in oltre 50 paesi il cui bersaglio sono i millennials in Europa e in America Latina.

L’app ha ricevuto recensioni molto positive dagli utenti su Huawei AppGallery, Google Play Store ed Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. SQUID è ora anche fornitore di notizie per Huawei Assistant e Huawei Browser. Per saperne di più visita il sito www.squidapp.co.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 15:05

I migliori servizi per trasferire file di grandi dimensioni

nl pixel