Apre lo Starbucks a Torino, sitratta del più grande d'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ha aperto a Torino lo Starbucks più grande d’Italia

Starbucks

Apre a Torino lo Starbucks più grande d’Italia. Un edificio con una superficie di 540 metri quadrati n via Bruno Buozzi.

Apre anche a Torino lo Starbucks. Ma non uno qualunque, non uno come i tanti altri che stanno nascendo nelle principali città della penisola. Si tratta infatti dello Starbucks più grande in Italia, almeno fino a questo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo Starbucks di Torino, si tratta del più grande d’Italia

Lo Starbucks di Torino si trova in via Bruno Buozzi 5. Si tratta di un’area di 540 metri quadrati con 150 posti a sedere destinati ad aumentare con l’apertura di uno spazio esterno.

Dal punto di vista occupazionale, la sede torinese ha assunto quaranta dipendenti che hanno svolto un corso di formazione a Milano.

Come di consueto, l’inaugurazione è stata caratterizzata da una lunga fila di curiosi che hanno voluto testare la novità. La sensazione in casa Starbucks è che il polo torinese possa rispettare se non addirittura superare le aspettative diventando un nuovo punto di riferimento del capoluogo piemontese.

Starbucks
fonte foto https://www.facebook.com/Starbucks/

Catrambone: “Siamo molto contenti di arrivare a Torino, una città molto viva e dinamica”

Vincenzo Catrambone ha espresso la soddisfazione del gruppo per l’apertura di una sede di importanza primaria a Torino.

“Siamo molto contenti di arrivare a Torino Questa incredibile città è stata scelta come tappa successiva del nostro viaggio dopo Milano perché ha dimostrato di essere molto viva e dinamica negli ultimi anni, attenta ai nuovi trend e pronta ad accogliere le novità internazionali. Dopo Milano ci è dunque sembrata la meta più adatta dove portare l’Experience Starbucks”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 15:22

Manovra, arriva la tassa sulle cartine. Detrazione per le spese sanitarie pagate in contanti

nl pixel