Il programma della sesta giornata degli Stati Generali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Generali, il programma del 19 giugno

Giuseppe Conte

Il programma della sesta giornata degli Stati Generali. Il premier Conte incontrerà le associazioni professionali.

ROMA – E’ stato reso noto il programma della sesta giornata degli Stati Generali. Sarà un pomeriggio ricco di impegni per il premier Conte che dalle 17 incontrerà tutte le associazioni professionali per illustrare il piano del Rilancio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In serata (dalle 20) a Villa Pamphilj andrà in scena un vertice con il Consiglio Nazionale Giovani per iniziare a parlare del futuro di questo Paese. Il programma degli ultimi giorni sarà comunicato nelle prossime ore con il premier Conte che si avvia alla conclusione di questi incontri organizzati a Villa Pamphilj. E, al termine di questa lunga serie di vertici, il presidente del Consiglio sarà protagonista di una conferenza stampa per illustrare nei dettagli il piano.

Gli Stati Generali si avviano alla conclusione

Gli Stati Generali verso la conclusione. Nessuno stop per il premier Conte che ha intenzione di completare il prima possibile questo piano che dovrebbe essere attuato da settembre.

Le giornate conclusive dovrebbero riguardare le menti brillanti italiane anche se il programma non è ancora chiaro. Come detto in più di un’occasione, non è previsto al momento un incontro con le opposizioni almeno a Villa Pamphilj. Il presidente del Consiglio proverà ad avere un bilaterale con il Centrodestra al termine degli Stati Generali anche se da parte della Lega e di Fratelli d’Italia non sembra esserci nessuna intenzione di discutere con la maggioranza. Una tensione che non facilita il rilancio del nostro Paese.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Stati Generali, il programma di venerdì 19 giugno

Il programma completo degli Stati Generali di venerdì 19 giugno 2020 con l’inizio degli incontri previsto per le ore 17.

Ore 17.00

Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali
Confprofessioni
Rete Professioni Tecniche
Confederazione AEPI – Associazione Europea Professionisti e Imprese
Confassociazioni
Assoprofessioni
COLAP – Coordinamento Libere Associazioni Professionali

Ore 20.00

Consiglio Nazionale Giovani

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 9:01

Corte Suprema Usa: illegale lo stop al programma di protezione dei ‘dreamers’

nl pixel