Stefan Savic, Milan interessato: servono 40 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Savic idea per la difesa

Stefan Savic Atletico Madrid Filipe Luis

L’ex viola, chiuso a Madrid, potrebbe lasciare l’Atletico. Il Milan starebbe valutando con interesse la situazione del difensore Stefan Savic.

Mercato Milan, Stefan Savic possibile occasione per la difesa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe anche il montenegrino sul taccuino del direttore dell’area tecnica Leonardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Fiorentina, approdato all’Atletico Madrid nell’estate del 2015, è chiuso dalla coppia Gimenez-Godin e potrebbe lasciare i Colchoneros nelle prossime finestre di calciomercato (più probabile in estate).

Il centrale classe ’91 ha un accordo fino al 30 giugno 2020 con la società del presidente Enrique Cerezo, ma potrebbe lasciare la squadra con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

Stefan Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Stefan Savic, Milan alla finestra: servono 40 mln

Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, la valutazione di Stefan Savic è piuttosto alta: siamo intorno ai 40 milioni di euro, cifra di tutto rispetto per un difensore. Tuttavia, la voglia del diretto interessato di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità potrebbe spingere l’Atletico Madrid a concedere uno sconto.

Il Milan, come detto, starebbe osservando con particolare interesse la situazione del giocatore, il quale, dopo aver giocato per tre stagioni in Serie A con la maglia della Fiorentina, non avrebbe alcun problema ad adattarsi al nostro calcio.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di difensori

Insomma, esperienza e qualità: Savic sarebbe un gran colpo per il reparto arretrato rossonero, che in estate potrebbe perdere Cristian Zapata (in scadenza di contratto) e Mateo Musacchio, seguito da alcuni club di Premier League.

L’argentino non ha mai convinto del tutto e potrebbe finire sul mercato. Il Milan spera nella definitiva consacrazione di Mattia Caldara, ma ha comunque bisogno di un’alternativa concreta ai titolari.

Ecco un video con alcune giocate di Stefan Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=qngy2qCcHRo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 22:16

EUROPA LEAGUE – Milan-Betis 1-2, l’analisi del match: i top e i flop

nl pixel