Strage di Erba, le novità: Marzouk scagiona Rosa e Olindo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage di Erba, Rosa e Olindo sono innocenti? La rivelazione di Marzouk

Carabinieri

Si tinge nuovamente di giallo il caso legato alla strage di Erba. Marzouk, marito di Rossella e padre di Youssef, scagiona Rosa e Olindo: So chi ha ucciso mia moglie e mio figlio.

Torna in prima pagina la strage di Erba, una delle pagine di cronaca nera che ha segnato la storia recente del nostro paese. Per la morte di Raffaella Castagna e del piccolo Youssef, uccisi in maniera brutale nella loro casa, sono stati arrestati e condannati i vicini di casa, Rosa Bazzi e Olindo Romano. Una condanna che ha sollevato tanti dubbi anche alla luce delle tante contraddizioni. A scagionare i due coniugi adesso, a distanza di anni, è Azouz Marzouk, marito di Raffaella e padre di Youssef.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Strage di Erba, le novità. Marzouk: So chi ha ucciso mia moglie e mio figlio, Rosa e Olindo non c’entrano

Adesso so chi ha ucciso mia moglie e mio figlio. E’ una persona che conosco, Rosa e Olindo non c’entrano“, ha dichiarato Marzoukchiedendo la revisione del caso e riaccendendo la discussione pubblica sulla vicenda.

”Sono convinto che esiste un’altra storia. E anche le carte dicono chi è stato. Se leggete le carte si capisce chi è stato. La pista della ‘ndrangheta non c’entra niente, quella è una teoria che loro hanno voluto tirare fuori…”.

Secondo l’uomo i veri colpevoli della strage sarebbero anche entrati nell’aula del tribunale, ma come testimoni.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Marzouk: So chi ha interesse ad ammazzare mia moglie e mio figlio

“Parecchie cose non sono state fatte. Per esempio le indagini che dovevano essere fatte con tutti quanti… A tutti quanti. Le intercettazioni… Le telecamere che non ci sono, che non hanno preso, le telecamere che ci sono nelle vie… Dove c’è la banca di Roma e dove c’è l’altra via. Ci sono tutte telecamere lì vicino alla piazza. Non ne hanno neanche tirata fuori una. Tutti questi elementi non vi fanno pensare a nulla? A me confermano la mia tesi… La mia tesi è che so chi è andato… Chi è… So chi ha interesse ad ammazzare mio figlio e mia moglie”.

Strage di Erba, le Iene

Il caso di Erba era tornato alla ribalta in seguito a una serie di servizi fatti da le Iene, il noto programma in onda sulle reti Mediaset. Nel corso delle indagini giornalistiche erano emerse diverse contraddizioni e zone d’ombra che sembravano portare verso una verità diversa da quella indicata dalla giustizia ordinaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019 9:26

‘Ndrangheta, arrestati i quattro vertici della cosca Mancuso, il clan più potente della provincia di Vibo Valentia

nl pixel