Tragedia a Roma, studente francese cade da Torre Santa Bibiana: morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Roma, studente francese cade da Torre Santa Bibiana: morto

Ambulanza

Uno studente francese è morto a Roma dopo essere caduto da Torre Santa Bibiana. Accertamenti in corso.

ROMA – Uno studente francese è morto a Roma dopo essere caduto da Torre San Bibiana nella notte tra il 20 e il 21 novembre 2021. Il corpo senza vita, come scritto dai media italiani, è stato rinvenuto intorno alle 6 e per lui non c’era più niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è stato lanciato da alcuni amici che erano con lui. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo nella Capitale.

Studente francese morto a Roma, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i ragazzi erano saliti sulla Torre Santa Bibiana per vedere Roma dall’alto. Molto probabilmente, però, il 21enne ha perso l’equilibrio ed è precipitato in una cisterna.

Una caduta di venti metri che non gli ha lasciato scampo. Il personale sanitario, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sconvolti gli amici che si trovavano con lui al momento della tragedia. Sono in corso tutti gli approfondimenti per accertare meglio l’accaduto e provare a ricostruire l’incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Come detto, sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica di quanto successo. Gli inquirenti non escludono neanche l’assunzione di alcolici e per questo il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della vittima.

Una vicenda che ha ancora ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo su questa vicenda. Dalle prime informazioni, il giovane si trovava in Italia in Erasmus e la tragedia sarebbe avvenuta durante il tentativo di vedere Roma dall’alto. Le indagini dovranno chiarire quanto accaduto a due passi dalla stazione Termini e molto probabilmente nei prossimi giorni saranno ascoltati ancora una volta gli amici che si trovavano sul luogo della tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2021 21:31

Attacco a Gerusalemme, tre feriti. Hamas rivendica

nl pixel