Veroli, suora aggredisce prete e lo prende a mattonate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lite per le donazioni, suora aggredisce prete

Monastero Veroli

Lite per una donazione, suora aggredisce prete prendendolo a mattonate. È successo in un Monastero nel frusinate.

I presenti giorano che si sia trattata di una scena quasi da film comico, altri parlano più che altro di un western in stile Bud Spencer e Terence Hill. Chi non ha assistito in prima persona difficilmente crede a quello che raccontano a Veroli, dove una suora ha aggredito un prete prendendolo a mattonate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suora aggredisce prete prendendolo a mattonate

Stando alle informazioni raccolte, sembra che la lite sia scoppiata a causa di un monile. Il parroco, don Taddeo, era convinto che l’oggetto facesse parte delle donazioni fatte al Monstero delle benedettine di Santa Maria dei Franconi, dove si è svolta la vicenda. La donna invece, una suora di trentasette anni, rivendicava il possesso dell’oggetto. Per questo motivo sarebbe nata la discussione poi degenerata in una vera e propria aggressione. La suora ha preso a mattonate il prete che, sanguinante, è stato portato in ospedale per essere medicato. Se l’è cavata con qualche punto di sutura. La suora è stata bloccata dalle consorelle che hanno faticato e non poco a riportare l’ordine all’interno del Monastero.

Monastero Veroli
Fonte foto: https://www.facebook.com/maria.quattrociocchi.716?tn-str=*F

I dubbi degli inquirenti: il prete ha deciso di non sporgere denuncia

Il prete ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti della donna ma i Carabinieri, insospettiti dalla vicenda, avrebbero comunque deciso di fare degli accertamenti e raccogliere le testimonianze dei presenti per fare luce su un caso che lascia più di un sospetto nella testa degli inquirenti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/maria.quattrociocchi.716?tn-str=*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 10:31

Medicina, primo trapianto facciale in Italia

nl pixel