Suso conferma: "Ho cambiato agente, ma voglio rimanere al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso conferma: “Ho cambiato agente, ma voglio rimanere al Milan”

Suso Inter Milan-Cagliari

Il giovane esterno spagnolo ha ringraziato il ds Mirabelli: “Ho apprezzato le sue parole – ha dichiarato Suso – al Milan sono felice”.

Nuovo agente, stessa voglia di rimanere. Lo spagnolo Suso ha scelto di affidarsi a un nuovo manager, Alessandro Lucci, ma dietro la sua decisione non c’è il desiderio di lasciare il Milan, anzi… A confermarlo è lo stesso giocatore, che ha rilasciato questa dichiarazione all’Ansa: “Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club”.

Mercato Milan, Suso verso il rinnovo

Il futuro del 23enne di Cadice, dunque, è in rossonero. L’ex Liverpool non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2019, questione che la nuova proprietà affronterà al più presto, probabilmente al termine del mercato. Vincenzo Montella stravede per il giovane esterno offensivo, uno dei migliori nella passata stagione del Milan. I vertici di via Aldo Rossi sono pronti a blindare Suso: il cambio di procuratore (l’agente Lucci è molto vicino ai dirigenti rossoneri) non ostacolerà i piani di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 15:29

Ag. Carlos Bacca: “Futuro? Non abbiamo ancora deciso”

nl pixel