Mercato Milan, luce sull'incontro tra Suso e Leonardo: lo spagnolo al centro del progetto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, incontro chiave con Leonardo

Suso mercato Milan

Milan, retroscena sull’incontro tra Leonardo e Suso. Le promesse del club e la voglia di mettersi in mostra dello spagnolo.

Uomo mercato del Milan, Suso è stato al centro di diverse trattative nel corse della calda estate rossonera. Lo spagnolo, reduce da due stagioni da protagonista, si è meritato le attenzioni dei top club italiani e stranieri. Nelle caotiche settimane che hanno portato alla fine dell’epoca cinese, l’asso spagnolo avrebbe preso seriamente in considerazione la possibilità di lasciare i rossoneri. In questa direzione avrebbe lavorato anche il suo agente Lucci, il quale ha incontrato la Roma in diverse occasioni nella speranza di trovare un accordo con i capitolini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, incontro chiave tra Suso e Leonardo

Il primo a opporsi fermamente alla cessione di Suso è stato Gennaro Gattuso che ha trovato in Leonardo un alleato decisivo. A sette giorni dalla fine del mercato, il direttore tecnico brasiliano ha incontrato il giocatore e il suo agente e avrebbe ribadito il ruolo centrale del giocatore nel progetto del nuovo Milan. Le rassicurazioni arrivate da Leonardo avrebbero convinto Suso ad accantonare le voci di mercato e a concentrarsi sui rossoneri.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Suso è l’uomo chiave: da lui gli assist per Higuain

Dopo il vertice con Leonardo Suso avrebbe cambiato passo anche in allenamento dove ha iniziato a comportarsi da leader e trascinatore. Lo spagnolo è già entrato in forma campionato e scalpita in vista dell’esordio – affascinante – contro il Napoli di Carlo Ancelotti. L’ex Liverpool è il partner ideale di Gonzalo Higuain, che dal mancino del numero otto si aspetta i palloni buoni per lanciare la sfida a distanza a Cristiano Ronaldo. Se Suso dovesse confermarsi ai suoi livelli, il Milan lo premierà con il rinnovo con adeguamento di stipendio richiesto da Lucci.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 11:43

Leonardo a caccia di nuovi talenti: già due nomi sulla lista

nl pixel