Mercato Milan, anche Pedro della Fluminense nel mirino di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pedro il nome nuovo per l’attacco

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Mercato Milan, Leonardo mette gli occhi su Pedro della Fluminense. L’attaccante pronto a mettersi in mostra con la maglia del Brasile.

Il Milan di Leonardo torna a guardare con convinzione al mercato brasiliano. Il direttore tecnico rossonero è a caccia anche di un nuovo attaccante. Al momento Gennaro Gattuso può fare affidamento solo su Gonzalo Higuain e su Patrick Cutrone, chiamato a ripetersi dopo la stagione maiuscola alla sua prima apparizione in massima serie. La terza alternativa è Fabio Borini, che il tecnico rossonero vede principalmente come jolly esterno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il giovane Pedro nel mirino di Leonardo

Leonardo guarda in attacco con lo sguardo rivolto al futuro. Tra i profili seguiti dal direttore tecnico brasiliano spicca quello del giovane Pedro, attaccante classe 1997 in forza alla Fluminense. Il giocatore ha messo a segno 12 gol nelle ultime 21 partite ed si è meritato la convocazione del Brasile in vista delle prossime amichevoli internazionali. In occasione delle sue prossime apparizioni in verde-oro, Leonardo ne approfitterà per seguirlo da vicino, così come osserverà gli altri brasiliani presenti sulla sua lista dei desideri.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, nessuna operazione per gennaio

Le piste seguite al momento da Leonardo riguardano operazioni in previsioni del prossimo mercato estivo. Non è prevista dunque nessuna operazione a breve-medio termine in vista di gennaio, quando i rossoneri potrebbero muoversi solo alla ricerca di un centrocampista per puntellare il reparto. Leonardo potrebbe approfittare degli ottimi rapporti con le società brasiliane per provare a opzionare qualche giovane talento da far crescere e poi rilevare il prossimo anno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 13:01

Suso, incontro chiave con Leonardo

nl pixel