Il giocatore non ha ancora rinnovato con il Milan e la Roma ci spera. Si valutano anche le alternative.
ROMA – Il calciomercato della Roma ancora non è terminato. Monchi è al lavoro per regalare a Eusebio Di Francesco l’ultimo rinforzo: l’esterno d’attacco. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il ds giallorosso ha ancora nel mirino Suso. Il Milan – scrive il giornale – al momento sta attendendo la decisione del giocatore sul rinnovo del contratto e se la risposta non dovesse arrivare a breve potrebbero essere valutate le offerte. Per lasciare partire lo spagnolo i rossoneri vorrebbero più di 20 milioni cash, offerta considerata alta dal club capitolino.
Le alternative: Schick o Munir ma attenzione alla pista Cuadrado
Suso sarebbe l’obiettivo numero uno di Monchi che valuta anche le alternative. Restano vive l’ipotesi Patrick Schick e Munir: per il primo c’è l’accordo con la Sampdoria ma ancora manca quello con il giocatore. Per il secondo al momento non c’è l’intesa con il Barcellona sulle cifre dell’operazione
Senza dimenticare l’opzione Cuadrado: il colombiano piace molto a Monchi e potrebbe rientrare in un’operazione Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è nella lista di Marotta e nella prossima settimana si potrebbe avere un’accelerata della trattativa tra le due squadre.