Suso: "Sarà una lunga estate con il mercato di mezzo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso: “Lunga estate con il mercato di mezzo”

Suso Milan Manchester United-Milan

“Abbiamo onorato il Milan”. L’esterno spagnolo ha esternato il suo pensiero su Instagram al termine del campionato.

Mercato Milan, Suso resta in rossonero? La questione è apertissima. Ad alimentare i dubbi ci ha pensato lo stesso spagnolo con un post social. Il giorno dopo la gara di Ferrara, ultima giornata del campionato 2018-2019, l’ex Genoa e Liverpool ha esternato il suo pensiero su Instagram.

“La partita di ieri è stata lo specchio della nostra stagione”, ha dichiarato in merito alla partita contro la Spal. “Gol, rimonte, distrazioni, illusioni, felicità, rimpianti, rimorsi e la gente a cantare per noi. Gli abbracci di fine partita non li dimenticherò mai. La Champions League non l’abbiamo centrata, ma abbiamo dato l’anima. Nonostante qualche errore e qualche momento negativo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Abbiamo onorato il Milan, sempre”, ha aggiunto l’esterno iberico prima di proiettarsi sul futuro: “Sarà una estate lunga e calda, ci saranno vacanze e mercato di mezzo. Ma sono certo che tra qualche giorno avrò già la voglia di ricominciare. Forza Milan”.

Suso

Suso-MIlan, accordo fino al 30 giugno 2022

Da una parte il calciomercato e le sirene provenienti soprattutto dall’estero, dall’altra la voglia di indossare ancora la maglia rossonera. Ma da quale parte sta il club rossonero? L’eventuale cessione di Suso frutterebbe una consistente plusvalenza, ma allo stesso tempo priverebbe la squadra di un punto di riferimento, di un giocatore che – seppure tra alti e bassi – ha sempre dato il suo onesto contributo alla causa.

Il dibattito è apertissimo. E i tifosi sono divisi in due. Le prestazioni del classe ’93 hanno lasciato più di una perplessità. La sua, infatti, non è stata una stagione da ricordare. Più volte criticato sui social, il giocatore ha ricevuto parecchi fischi a San Siro. I vertici di via Aldo Rossi non hanno ancora preso una decisione in merito. Anche perché non sono arrivare offerte particolarmente allettanti. Una proposta superiore ai 30 milioni potrebbe far vacillare Gazidis. Ma Suso?

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=WAzuwWK5Hvs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 20:30

Qualificazioni Euro 2020, i convocati di Mancini per la Grecia e la Bosnia

nl pixel