Mercato Milan, Mirabelli 'pesca' in Germania: nel mirino Weigl e Brandt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli ‘pesca’ in Germania: nel mirino Weigl e Brandt

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Dopo l’arrivo di Çalhanoglu, il Milan la prossima stagione potrebbe decidere di pescare nuovamente dalla Bundesliga: ecco i due obiettivi.

MILANO – Il Milan ‘pesca’ dalla Bundesliga. Dopo aver fatto arrivare in Italia Çalhanoglu, i rossoneri la prossima estate potrebbero acquistare altri due talenti tedeschi. Secondo quanto riporta Milannews24.it, Mirabelli segue da molto vicino i centrocampisti Julian Weigl e Julian Brandt, rispettivamente di proprietà del Borussia Dortmund e del Bayer Leverkusen. Nei prossimi mesi il direttore sportivo li seguirà da vicino e inizierà a prendere contatti con le rispettive società per cercare di capire le possibilità di portarli in rossonero.

Il Milan guarda in Germania, nel mirino Weigl e Brandt

Weigl e Brandt sono due dei giocatori più promettenti della nazionale tedesca e il prossimo anno dovrebbero fare il grande salto. Il primo è un centrocampista classe 1995 seguito da molto tempo dal Manchester City. In patria lo considerano l’erede di Gündogan. Il secondo, invece, è una punta classe 1996 molto promettente. Sul giocatore c’è il forte interesse del Bayern Monaco che sarebbe pronto a portarlo in squadra per farlo crescere al fianco di Lewandowski.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

oguzhan ozyakup Mercato Milan MASSIMILIANO MIRABELLI Luca Antonelli Milan Gonzalo Maroni
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mirabelli nelle prossime settimane analizzerà con molta attenzione questi profili e proverà a pescare nuovamente in Bundesliga. Weigl e Brandt nel mirino…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 16:13

Offerta dalla Cina per un attaccante del Milan

nl pixel