Suso Milan, la società tira il freno: non c'è posto per lo spagnolo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso Milan, la società tira il freno: non c’è posto per lo spagnolo?

Suso Inter Milan-Cagliari

Suso e il rumore assordante del silenzio: il Milan intenzionato a sacrificare lo spagnolo sul mercato?

Mercato Milan News – Con il caso Donnarumma ancora tutto da chiarire, a preoccupare i tifosi milanisti è l’assoluto silenzio legato all’altro atteso rinnovo, ossi quello di Suso. Se Gigio continua a tenere tutti con il fiato sospeso tra un tweet e un post su Instagram e Mattia De Sciglio resta in attesa di nuovi sviluppi sull’asse Milano-Torino per realizzare il suo trasferimento alla Juventus, lo spagnolo sembra essere finito nel dimenticatoio della dirigenza rossonera.

Suso Milan – Il giocatore, tramite il suo procuratore, ha fatto sapere di essere pronto e disponibile a sedersi al tavolo delle trattative per discutere il proprio rinnovo con i rossoneri, ma l’appuntamento al momento non è ancora stato fissato. Se ne parlerà magari al rientro dalle vacanze, oppure, come ventilato da diverse ipotesi sorte negli ultimi giorni, il Milan non è intenzionato a trattenere l’ex Liverpool e vorrebbe fare cassa con la sua cessione visto che l’ultima stagione lo ha rilanciato e ne ha fatto sensibilmente accrescere il costo del cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perso Deulofeu, sembra in realtà difficile che Montella possa aver deciso di rinunciare a un altro grande protagonista della passata stagione. Certo, a meno che il tecnico non abbia ricevuto promesse importanti in vista della prossima sessione di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 11:07

Lucas Biglia, la trattativa non decolla: ancora distanti Milan e Lazio

nl pixel