Suso, vicinissimo il rinnovo con il Milan: quadriennale da 2,5 milioni

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca del rinnovo di Suso con il Milan. Lo spagnolo firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di euro.

MILANO – Il Milan è al lavoro per blindare l’ultimo gioiello ancora rimasto senza prolungamento del contratto: stiamo parlando di Suso. Lo spagnolo aveva raggiunto l’accordo con la vecchia dirigenza, ma con l’ingresso dei cinesi la trattativa aveva subito un rallentamento che aveva fatto sperare le squadre interessate al giocatore. Il tentativo più concreto era stato fatto dalla Roma che ha bussato alle porte dell’agente. In realtà il fantasista iberico non aveva mai aperto ad un addio ai colori rossoneri.

rinnovo di SUSO milan
SUSO

Suso verso il rinnovo: pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro

Nel pomeriggio odierno Premium Sport riporta la notizia che Suso e il Milan a breve dovrebbero rinnovare il loro rapporto per altri quattro anni. Dopo una lunga trattativa lo spagnolo ha accettato la proposta dei rossoneri di un quadriennale da 2,5 milioni di euro, cifra simile a quella offerta dalla precedente dirigenza.

Suso al Milan

Il rinnovo del giocatore iberico dovrebbe chiudere le porte ad possibile arrivo di Juan Cuadrado, che ora potrebbe diventare un obiettivo reale della Roma.

Juan Cuadrado al Milan
IM_Juan_Cuadrado

Il Milan riparte da Suso che è pronto a far gioire i tifosi rossoneri con le sue giocate.

ultimo aggiornamento: 06-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X