Suzuki Across Plug In: prezzo, consumi, dimensioni, scheda tecnica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suzuki Across Plug-In: l’auto elettrica che diventa ibrida quando serve

Suzuki Across Plug-In

La Suzuki Across Plug-In è l’auto elettrica che può diventare ibrida e unisce potenza, stile ed emissioni ridotte.

Elettrica ma all’occorrenza anche ibrida, spaziosa, potete, tecnologica e sicura: parliamo della Suzuki Across Plug-In. E’ l’auto ideale per chi cerca una soluzione green senza rinunciare alla potenza e alla comodità, che possa essere l’ideale anche per i viaggi più lunghi oltre che per spostarsi all’interno della propria città. La Suzuki Across Plug-In dispone inoltre di diversi optional di serie e sistemi di sicurezza all’avanguardia, come d’altronde anche gli altri modelli della casa automobilistica giapponese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suzuki Across Plug In: gli allestimenti

La Suzuki Across Plug-In è disponible in due allestimenti: Top e Yoru. Scegliendo il primo, l’allestimento Top, il prezzo di listino parte da 56.900 euro, con l’allestimento Yoru il prezzo parte invece da 58.900 euro (in più è compresa la vernice metallizzata BiColor).

Suzuki Across Plug In
Suzuki Across Plug In

Entrambi i modelli hanno di serie i fari full LED, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscattabili, ripiegatili e regolabili elettricamente, i vetri oscurati, il poggiabraccio sia anteriore che posteriore, i sedili riscaldati, i sensori di parcheggio, la videocamera posteriore, il sistema keyless, il climatizzatore bi-zona, il sistema multimediale con schermo Touch Screen, Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto e il portellone posteriore ad razionamento elettrico.

Suzuki Across Plug-In: le dimensioni

Quanto è grande la Suzuki Across Plug-In? La lunghezza è di 4.635 mm, la larghezza 1.855 mm (che permette di stare comodi anche se si viaggia in 5), l’altezza 1.690 mm. Inoltre dispone di un bagagliaio molto spazioso con una capacità di 490 litri ma, abbattendo i sedili posteriori, la capacità aumenta fino a 1.604 litri. Insomma, se dovete partire per un lungo viaggio o se avete bisogno di spazio in questo veicolo ne avrete certamente a sufficienza.

Per quanto riguarda i pneumatici, invece, quelli di serie della Suzuki Across Plug-In hanno come dimensioni 235/55 R19.

Suzuki Across Plug-In: la scheda tecnica

La particolarità della Suzuki Across Plug-In è la presenza di ben tre motori: due elettrici, uno sull’asse anteriore e uno su quello posteriore, e uno termino da 185 CV. In totale la potenza combinata è di 306 CV che permettono all’auto di passare da 0 a 100 km/h in 6 secondi. L’auto ha un’autonomia in modalità elettrica di 98 chilometri mentre quella in modalità ibrida è di 910 chilometri.

Come dicevamo in precedenza, anche la sicurezza è tenuta in grande considerazione, sia con l’allestimento Top che con quello Yoru della Suzuki Across Plug-In, sono presenti molti dispositivi di sicurezza:

Guidadritto“, che permette il mantenimento della careggiata.
Restasveglio“, che previene i colpi di sonno.
Guardaspalle“, per il monitoraggio degli angoli ciechi
Nontiabbaglio“, che permette al veicolo di passare automaticamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incontrano altre vetture.
Vaipure” che monitora il traffico durante la retromarcia.
Occhioallimite“, che permette il riconoscimento dei segnali stradali.

Dove vedere la Suzuki Across Plug-In

Autogrup S S.p.A

Lo Showroom di Milano si trova in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

CIVARDI CHRISTIAN – MAIL: [email protected] – Cell. 3450645266

Telefono della concessionaria 02/3800217

Lo Showroom di Torino si trova in Corso Giulio Cesare, 324/328, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

MAGGIORE GIOVANNI MAIL: [email protected] – Cell. 3408326000

Telefono della concessionaria 011/6787107

Le sedi sono attrezzata con tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2021 15:50

F1, respinti i ricorsi della Mercedes. Ma il Mondiale potrebbe clamorosamente riaprirsi…

nl pixel