Suzuki S-Cross, auto di Sanremo 2023: la scheda tecnica, prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ecco qual è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023

Suzuki S-Cross

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Suzuki S-Cross Hybrid, l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023.

Ci sono i cantanti, ci sono i fiori, c’è il pubblico, c’è la giuria ma al Festival di Sanremo 2023 ci sono anche le auto: la Suzuki S-Cross Hybrid è infatti una delle automobili ufficiali della più importante kermesse di musica italiana. Una collaborazione nata dal fatto che la casa automobilistica giapponese è sponsor proprio del Festival di Sanremo. Andiamo ora a scoprire tutto quello che c’è da sapere riguardo a quest’auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suzuki S-Cross Hybrid: la scheda tecnica

La Suzuki S-Cross Hybrid è un SUV spazioso e comodo da guidare su qualsiasi tipo di strada. E’ disponibile in due allestimenti differenti: quello 2WD e quello 4WD AllGrip, quest’ultima modalità permette all’automobilista di personalizzare al massimo il proprio viaggio a bordo di quest’auto in base al proprio stile di guida. Sono quattro le modalità tra cui si può scegliere: “Modalità Auto”, “Modalità Sport”, “Modalità Snow” e “Modalità Lock”.

Suzuki S-Cross
Suzuki S-Cross

Modalità Auto: è quella ideale per l’utilizzo quotidiano della Suzuki S-Cross Hybrid, garantisce la massima sicurezza e l’efficenza nei consumi.

Modalità Sport: questa è invece la scelta giusta se si vuole esaltare le performance della propria Suzuki in quanto migliora la risposta all’acceleratore. Ideale, per esempio, quando si viaggia in autostrada.

Modalità Snow: questa è la modalità di guida che è consigliabile utilizzare quando si percorrono strade innevate (non per forza in montagna) perché migliora ancora di più la stabilità dell’auto.

Modalità Lock: è l’ultima modalità di guida disponibile ed è ideale se le condizioni della strada fossero ai limiti della praticabilità tra ghiaccio, fango o sabbia.

Suzuki S-Cross Hybrid: le dimensioni

Per quanto riguarda le dimensioni, con la Suzuki S-Cross Hybrid non avrete certo problemi di spazio. E’ un SUV anche molto comodo e spazioso, è lunga 4.300 mm, larga 1.785 mm e alta 1.585 mm. Il bagagliaio ha una capienza di 430 litri che diventa di 1.265 litri abbattendo i sedili posteriori dell’auto.

Suzuki S-Cross Hybrid: il prezzo

Quanto costa la Suzuki S-Cross Hybrid? Il prezzo di partenza di questo modello è di 22.490 euro. Prezzo che può aumentare a seconda del colore scelto e degli altri optional. Va però considerato che anche nel modello base sono presenti diversi optional di serie che lo rendono già molto completo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2023 15:24

Noleggio auto: quanto conviene e come funziona

nl pixel