Suzuki Swace Hybrid: consumi, dimensioni, scheda tecnica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suzuki Swace Hybrid: l’open space su quattro ruote

Suzuki Swace Hybrid

La Suzuki Swace Hybrid è la soluzione ideale per chi cerca un’auto spaziosa e che sappia rispettare l’ambiente.

Un open space su quattro ruote che permette di viaggiare in tutta comodità, rispettando anche l’ambiente e che unisce eleganza e potenza: parliamo della Suzuki Swace Hybrid. E’ un’auto ideale per le famiglie ma non solo, permette di effettuati viaggi lunghi in tutta comodità e soprattutto a bassi consumi, permettendo quindi anche di ridurre i cosi. E siccome anche l’occhio vuole la sua parte anche quando si parla di motori, le linee danno un aspetto grintoso ma allo stesso tempo elegante a questo modello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suzuki Swace Hybrid: le dimensioni

Ma quanto è grande la Suzuki Swace Hybrid? La lunghezza è di 4.655 mm, la larghezza 1.790 mm, l’altezza 1.460 mm. Dimensioni importanti che permettono di poter viaggiare comodamente all’intento di questo veicolo anche 5 persone adulte.

Suzuki Swace
Suzuki Swace

Un altro dei punti di forza della Suzuki Swace Hybrid è il bagagliaio davvero molto spazioso: la capacità di 596 litri che possono diventare 1606 abbattendo i sedili posteriori, inoltre la soglia di carico non è particolarmente alta e diventa quindi semplice carica valigie o altro all’interno. Non è necessario fare particolari sforzi prima di partire per le vacanze.

Suzuki Swace Hybrid: la scheda tecnica 

Come detto in precedenza, la Suzuki Swace Hybrid è una soluzione ideale per via dei consumi ridotti e l’impatto ambientale. Questo modello è infatti dotato di due motori, uno termico e uno elettrico, che sono gestito in maniera automatica dal veicolo, in modo da ottimizzare ogni fase della guida e ridurre sempre al minimo i consumi (può percorrere oltre 22 chilometri con un litro).

Inoltre è possibile anche impostare manualmente la modalità EV per poter sfruttare, quando lo si desidera, il solo motore elettrico. La Suzuki Swace Hybrid non ha bisogno di essere ricaricata: l’auto è infatti in grado di mantenere un livello ottimale della batteria sfruttando il motore termico.

Per quanto riguarda le prestazioni di questa vettura, la velocità massima che può raggiungere è quella di 180 km/h ed è in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in circa 11 secondi. Come tutte le auto Suzuki è dotata di numerosi sistemi di sicurezza di serie che vanno dai sette airbag e i vari aiuti alla guida:

Guidadritto“, che permette il mantenimento della careggiata.
Restasveglio“, che previene i colpi di sonno.
Guardaspalle“, per il monitoraggio degli angoli ciechi
Nontiabbaglio“, che permette al veicolo di passare automaticamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incontrano altre vetture.
Vaipure” che monitora il traffico durante la retromarcia.
Occhioallimite“, che permette il riconoscimento dei segnali stradali.

Suzuki Swace Hybrid: gli allestimenti

Esistono due diversi allestimenti della Suzuki Swace Hybrid: la 1.8 COOL AT e la 1.8 TOP AT. Entrambi gli allestimenti prevedono di serie i cerchi in lega da 16″, fari full LED, fendinebbia, specchietti retrovisori riscattabili, ripiegatili e regolabili elettricamente, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldati, poggiabbraccio anteriore e posteriore, sensori di parcheggio e videocamera posteriore, climatizzatore bi-zona, sistema multimediale con schermo Touche Screen 8″ e Bluetooth con Apple CarPlay e Android Auto.

La Suzuki Swace Hybrid 1.8 COOL è disponibile a partire da 24.500 euro, il prezzo dell’allestimento TOP parte invece da 27.000 euro.

Dove vedere la nuova Swace Hybrid

Autogrup S S.p.A

Lo Showroom di Milano si trova in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

CIVARDI CHRISTIAN – MAIL: [email protected] – Cell. 3450645266

Telefono della concessionaria 02/3800217

Lo Showroom di Torino si trova in Corso Giulio Cesare, 324/328, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

MAGGIORE GIOVANNI MAIL: [email protected] – Cell. 3408326000

Telefono della concessionaria 011/6787107

Le sedi sono attrezzata con tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2021 22:12

Clamoroso FIAT, torna la Uno?

nl pixel