Taiwan, bambina di 3 anni resta incastrata nell'aquilone e vola in aria. Illesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Taiwan, bimba di 3 anni resta incastrata nell’aquilone e vola in aria. Illesa

Ambulanza

Terrore a Nanlioao, dove una bambina di tre anni è rimasta incastrata in un aquilone ed è volata via. Recuperata dopo una trentina di secondi, fortunatamente è illesa.

Paura a Nanlioao, Taiwan, dove una bambina è rimasta incastrata in un grande aquilone ed è volata in aria. La scena è stata ripresa da uno dei presenti e il filmato di pochi secondi ha fatto il giro della rete. Fortunatamente la piccola non ha riportato ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Taiwan, bimba di 3 anni resta incastrata nell’aquilone e vola in aria

L’incidente è avvenuto a Nanlioao in occasione di un festival organizzato nella cittadina.

Il video, che ha fatto in poche ore il giro della rete diventando virale, mostra un gruppo di persone alle prese con un grande aquilone arancione. Sono le fasi di preparazione prima del decollo.

Solo al momento della partenza dell’aquilone i presenti si accorgono che una bambina è rimasta incastrata nella coda dell’aquilone ed è volata in aria.

Comprensibile la reazione dei presenti, in preda al panico e terrorizzati per le sorti della piccola. Alcune persone hanno provato a fermare l’aquilone prima che prendesse quota, ma ormai era troppo tardi.

Di seguito il video caricato sulla rete. Come specificato si consiglia la visione solo a un pubblico adulto e consapevole.

Le condizioni della bambina

Gli organizzatori, dopo una trentina di secondi lunghissimi e terribili, sono riusciti a riportare a terra l’aquilone e a mettere al sicuro la bimba, che fortunatamente non ha riportato ferite. La piccola è in buone condizioni anche se comprensibilmente spaventata per la disavventura.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Terrorismo, oggetti sospetti su volo Ryanair, rilasciati i due uomini arrestati. Uno è italiano

nl pixel