Tensione nel Centrodestra, un audio imbarazza Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tensione nel Centrodestra, un audio imbarazza Salvini

Matteo Salvini

Ritorna la tensione nel Centrodestra. Un audio imbarazza Matteo Salvini ma il leader della Lega si difende: “Ottimi rapporti con Giorgia”.

ROMA – A poche ore dal vertice a Villa Grande ritorna la tensione nel Centrodestra. Sulle pagine de Il Foglio viene pubblicato un audio di Matteo Salvini che sembrano confermare rapporti non eccezionali all’interno della coalizione anche se il leader della Lega ha smentito qualsiasi frattura con Fratelli d’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non sarà un audio rubato a farmi litigare con Giorgia Meloni”, subito la replica del numero uno di via Bellerio dopo la pubblicazione di questa registrazione pubblicata dal quotidiano italiano.

L’audio di Matteo Salvini

Nell’audio, riportato dal Corriere della Sera, Matteo Salvini ha ricordato che “è ovvio che noi abbiamo un Centrodestra al Governo e uno all’opposizione. Però c’è modo e modo di fare opposizione. Si può concordare una quota di comprensibile rottura di c*******, ma questa deve essere essere fatta per minare il campo Pd e 5 Stelle e non fatta scientificamente per mettere in difficoltà il Centrodestra“.

Parole che sembrano confermare una certa tensione all’interno della coalizione nonostante le smentite arrivate da parte del leader di via Bellerio. Sicuramente nei prossimi giorni possibile un vertice tra i tre leader per fare il punto della situazione.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

La posizione del Leader della Lega

L’audio ha subito portato alla reazione di Matteo Salvini. “Non è un audio che ci farà litigare – ha precisato il leader della Lega citato da La Repubblicaio e Giorgia scherziamo quotidianamente. In questo incontro parlavo degli scontri in passato che hanno portato a perdere le elezioni. Non possiamo litigare perché altrimenti le persone non vanno a votare. Posso fare vedere i messaggi che ci inviamo ogni giorno. Noi scherziamo e ridiamo“. Versione confermata anche da parte di Fratelli d’Italia anche se la tensione resta alta nel Centrodestra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2021 22:21

Alessandro Barbero: “Donne insicure e poco spavalde per ottenere il successo”, è polemica

nl pixel