Theo Hernandez: "Spero di essere pronto già settimana prossima"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SportMediaset – Hernandez: “Spero di essere pronto già settimana prossima”

Theo Hernandez

L’esterno francese potrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Verona. Il giocatore non vede l’ora di scendere in campo con il Milan.

Milan, Theo Hernandez potrebbe essere in campo già a Verona. Il terzino francese sta recuperando bene e non è da escludere che possa essere pronto già per la gara contro l’Hellas, in programma alla ripresa del campionato, domenica quindici settembre.

Nel frattempo, l’ex giocatore del Real Madrid ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, nel corso della quale ha parlato del suo infortunio: “Sono cose che succedono nel calcio – ha dichiarato – è stata una giocata molto brutta, ma non ho potuto farci niente. Ora sto molto bene e sto lavorando duro per tornare più forte di prima e per giocare il prima possibile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, il giovane esterno potrebbe prendere parte alla trasferta del Bentegodi: “Settimana prossima spero di essere già pronto per giocare – ha affermato – ma bisogna poi vedere se i dottori mi lasciano. Ho molta voglia di giocare e di rendere felici i tifosi”.

Marco Giampaolo Milan
Marco Giampaolo

Theo Hernandez: “Giampaolo grande allenatore”

Una considerazione anche su Marco Giampaolo e Zinedine Zidane, suo allenatore al Real Madrid: “Sono due tecnici differenti. Non conoscevo a dire il vero Giampaolo, è un grande allenatore e penso che farò delle cose molto belle con lui. Derby? Ho molta voglia di giocarlo, sarà il mio primo derby di Milano: vinceremo di sicuro”.

Determinato e sicuro di sé, Theo Hernandez freme dalla voglia di scendere in campo con i suoi nuovi compagni di squadra: “Tanti acquisti giovani, ma buoni giovani. Credo che bisogna provarci sul campo e poi i tifosi saranno contenti di noi. Italiano? Alla mia fidanzata dico ‘molto bella’, poi so dire risotto alla milanese, oltre a buongiorno e ciao”.

Ecco un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 13:58

Milan, il doppio ex Collovati ‘vede’ già il derby: “L’Inter è più solida”

nl pixel