Theo Walcott si offre al Milan: il giocatore in attesa di una risposta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Walcott si offre al Milan: il giocatore in attesa di una risposta

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Theo Walcott si offre al Milan: Fassone e Mirabelli ci pensano in attesa di conoscere le richieste economiche dell’Arsenal.

Dopo dodici anni trascorsi con la maglia dell’Arsenal, per Theo Walcott sembra essere giunto il momento di cambiare aria. Impiegato solo per 46 minuti in questa prima parte della Premier League, il giocatore avrebbe fatto sapere alla dirigenza bianco-rossa di essere intenzionato a lasciare la squadra. Incassato il via libera, l’agente del calciatore avrebbe offerto il proprio assistito al Milan e sarebbe ora in attesa di una risposta da via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theo Walcott: ventotto anni e una speranza… Mondiale

All’età di 28 anni Theo Walcott è pronto a partire per una nuova avventura nel tentativo di rilanciare la sua carriera e nella speranza di ottenere una qualificazione per i prossimi Mondiali di Russia. La sua ultima presenza con la maglia dell’Inghilterra risale a circa un anno fa e per riuscire a ottenere il pass per la Russia Walcott ha bisogno di giocare con continuità in un ambiente che possa farlo sentire nuovamente protagonista.

La palla passa a Fassone e Mirabelli

Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello SportTheo Walcott si è offerto al Milan e attende una risposta da Fassone e Mirabelli. I rossoneri non considerano prioritario un rinforzo in attacco a meno che non si presenti una buona occasione. Al momento non sono note le richieste economiche dell’Arsenal ma è probabile che i rossoneri siano orientati per la formula del prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. Da risolvere inoltre il nodo legato all’ingaggio, con Walcott che dovrà rivedere le proprie pretese economiche se vuole approdare al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 10:03

Mercato Milan, ottanta milioni buttati (al momento)

nl pixel