Mercato Milan, per la difesa i nomi di Izzo e Maksimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: si muove Marco Fassone per Izzo e Maksimovic

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Mercato Milan, si muove anche Marco Fassone: per la difesa piacciono Izzo e Maksimovic, a centrocampo il sogno resta Jankto.

In occasione dell’Assemblea di Lega in programma per oggi (04/01 ndr), Marco Fassone potrebbe scendere in campo in prima persona per il mercato del Milan regalando a Massimiliano Mirabelli informazioni preziose su alcuni nomi monitorati dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, i difensori nel mirino: spunta il nome di Izzo

Come anticipato nelle scorse ore, il Milan avrebbe messo gli occhi su Armando Izzo del Genoa. I buoni rapporti con Preziosi regalano ai rossoneri una via privilegiata per il dialogo, ma il Grifone non è intenzionato a smantellare la rosa a stagione in corso. Il giocatore quindi può partire ma da Milano deve arrivare un sostituto. I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Mateo Musacchio o, in alternativa, quello di Zapata.

Mercato Milan, per la difesa si pensa anche a Maksimovic

Sempre per la difesa, il mercato del Milan avrebbe rivolto il suo sguardo su Maksimovic del Napoli. Il giocatore non è considerato incedibile ma per i partenopei è stato un investimento importante. Trattare con Aurelio De Laurentiis non è cosa facile, soprattutto quando fissa lui il prezzo.

Mercato Milan, a centrocampo sprint per Jankto

A centrocampo il Milan continua a tenere d’occhio Jakub Jankto. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di un affare ormai concluso tra le parti, ma la notizia ha trovato la pronta smentita da parte di tutte le parti in causa. I contatti continueranno probabilmente per tutto il mese di gennaio ma difficilmente i friulani decideranno di privarsi di un giocatore così importante a stagione in corso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 11:36

Arda Turan, il Barcellona cerca acquirenti: con il Milan resta il nodo ingaggio

nl pixel