TikTok partner ufficiale di Euro 2020: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TikTok partner ufficiale di Euro 2020

Europei 2020

TikTok partner ufficiale di Euro 2020. La Uefa: “Vogliamo dare la possibilità ai tifosi di condividere la propria passione”.

ROMA – TikTok partner ufficiale di Euro 2020. L’annuncio è stato dato dalla stessa Uefa precisando che per la prima volta una piattaforma di intrattenimento digitale sponsorizza una competizione continentale. Il social proverà con questa intesa a consolidare la propria reputazione e, soprattutto, diventare un punto di riferimento dei tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli di questa collaborazione. Ma sicuramente gli appassionati potranno creare momenti speciale e condividere i migliori contenuti. E non si escludono eventi speciali per far sentire ai protagonisti in campo la vicinanza dei tifosi.

La Uefa: “Continueremo a collaborare anche nei prossimi mesi”

Grande soddisfazione da parte della Uefa. “Siamo lieti – ha detto Guy-Laurent Epstein, direttore marketing dell’associazione – di accogliere TikTok tra i partner della competizione continentale. L’azienda è una delle piattaforme di intrattenimento digitale di cui si è parlato di più nell’ultimo anno. Nei prossimi mesi vogliamo continuare a lavorare al fianco di TikTok“.

In questo periodo – ha aggiunto – vogliamo offrire ai tifosi di tutto il mondo una esperienza unica e innovativa a UEFA Euro, dando loro la possibilità di interagire e condividere la passione per uno degli eventi più importanti al mondo“.

Europei 2020
Europei 2020

TikTok: “La nostra community adora celebrare lo sport con creatività”

TikTok – ha aggiunto Rich Waterworth, generale manager del social – sta diventando velocemente un luogo che permette di vivere il calcio in modo del tutto nuovo […]. Siamo entusiasti di essere partner dei Uefa Euro 2020, uno degli eventi sportivi più importanti del mondo e di portare lo spirito e la passione di questo torneo ai nostri utenti. La community adora celebrare lo sport con creatività: sono impaziente di vedere come verrà coinvolta con contenuti imperdibili che ci aspettano a UEFA Euro 2020“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 15:03

Europei: i gironi, i convocati, il calendario e dove vedere le partite

nl pixel