Tim Cup, la moviola di Juventus-Milan: prestazione sufficiente per Damato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Cup, la moviola di Juventus-Milan

La moviola di Juventus-Milan: arbitraggio sufficiente da parte di Damato. Manca il giallo a Mehdi Benatia, regolari le reti dei bianconeri.

ROMA – Prestazione sufficiente da parte di Antonio Damato in Juventus-Milan. Il fischietto pugliese ha diretto senza grandi sbavature. Mancano solamente alcuni gialli nel primo tempo. Nella ripresa i rossoneri protestano per il primo e il terzo gol ma entrambi sono stati realizzati in maniera regolare.

var designazioni arbitrali
var

Tim Cup, la moviola di Juventus-Milan: sufficiente Antonio Damato

Primo tempo abbastanza tranquillo per Antonio Damato. Nel finale il Milan protesta per un mancato giallo a Benatia per un fallo su Çalhanoglu. Il cartellino ci stava visto che l’intervento del marocchino era in ritardo: il fischietto pugliese ha decretato la fine della frazione ma c’era il tempo per battere la punizione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella ripresa i rossoneri si lamentano per entrambi i gol di Benatia. Sulla prima rete ci sono due minimi contatti in area di rigore ma la decisione dell’arbitro sembra giusta. Inoltre entrambi avvengono quando il gioco era ferma. Sulla seconda marcatura la squadra di Gattuso protesta per un possibile fuorigioco del marocchino ma il difensore è in posizione regolare quando Mandzukic la colpisce di testa. Errore, quindi, di Donnarumma che si lascia sfuggire la palla permettendo al giocatore un facile tap-in.

Il video con i tifosi rossoneri fuori dall’Olimpico prima del match

fonte foto copertina https://twitter.com/MilanLiveIT

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2018 12:01

Milan, Locatelli ha bisogno di tempo e spazio

nl pixel