Tim Cup, gli orari delle semifinali di ritorno: Lazio-Milan alle ore 20:45
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tim Cup, gli orari delle semifinali di ritorno: Lazio-Milan alle ore 20:45

Sono stati resi noti gli orari delle semifinali di ritorno della Tim Cup, in programma mercoledì 28 febbraio. Il Milan sarà ospite della Lazio alle ore 20:45.

MILANO – Sono stati resi noti nel pomeriggio odierno gli orari delle due semifinali di ritorno della Tim Cup, in programma mercoledì 28 febbraio. Ad aprire le danze, come successo anche nelle sfide di andata, saranno Juventus e Atalanta che scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle ore 18:30. In serata, invece, il Milan di Gennaro Gattuso sarà in scena all’Olimpico di Roma in una sfida molto delicata contro la Lazio.

Semifinali Tim Cup, in palio l’accesso in finale

Le sfide di andata non hanno sicuramente dato dei verdetti definitivi anche se la Juventus sembra davvero vicina alla qualificazione. I bianconeri hanno vinto 1-0 in casa dell’Atalanta e sicuramente hanno il vantaggio di difendere tra le mura amiche un minimo vantaggio che potrebbe rivelarsi fondamentale. Discorso completamente diverso per la sfida tra Milan e Lazio. A San Siro il match è terminato 0-0 e il ritorno è aperto a tutti i risultati. I biancocelesti partono con il favore del pronostico visto che giocano tra le mura amiche ma attenzione agli uomini di Gattuso che possono essere un avversario molto ostico soprattutto in queste gare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 20:07

Serie A, Spal-Milan: convocati, probabili formazioni e info streaming

nl pixel