Trattativa Messi Inter, contatti in corso tra le parti: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tnt Sport – Trattativa avviata per portare Messi all’Inter

Lionel Messi

Tnt Sport – Trattativa in corso per Messi all’Inter. Deciderà il giocatore argentino.

ROMA – Messi all’Inter? Trattativa avviata secondo Tnt Sport. L’emittente argentina ha parlato di contatti tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro per verificare la reale fattibilità di questa operazione. Difficile, al momento, prevedere gli esiti dell’operazione visto che il Barcellona non ha nessuna intenzione di far scappare il suo gioiello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I problemi, però, registrati nelle ultime settimane tra la Pulce e i blaugrana hanno riacceso le speranze nella società interista che sta lavorando per arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.

La decisione spetterà al giocatore

L’Inter spinge, il Newell’s Old Boys sogna il ritorno in patria del giocatore. L’ultima parola spetterà allo stesso Messi che dovrà decidere se continuare l’avventura in Spagna o optare per una nuova squadra.

L’ipotesi di sfidare nuovamente Cristiano Ronaldo stuzzica (e non poco) l’argentino e per questo l’Inter potrebbe essere in vantaggio rispetto alla squadra sudamericana. Le riflessioni, comunque, sono in corso e difficilmente si arriverà ad una conclusione nel giro di poche settimane. Da valutare anche gli effetti del coronavirus sulle casse dei nerazzurri. Ma i tifosi sono pronti a sognare il grande colpo per andare a caccia dello Scudetto (e non solo).

Lionel Messi
Lionel Messi (fonte foto: https://www.facebook.com/ChampionsLeague)

Inserimento del City?

L’ipotesi di un addio al Barcellona potrebbe far diventare Lionel Messi uno dei giocatori più ricercati sul mercato. La televisione argentina ha parlato di offerte già recapitate di Newell’s Old Boys e Inter ma anche il Manchester City sta valutando se inserirsi in questa corsa.

L’unico problema è rappresentato dal rischio di non giocare la Champions League visto che Messi vuole continuare a essere protagonista anche nelle competizioni internazionali. Per questo l’Inter può sognare in grande e sperare in un grande colpo per conquistare il campionato italiano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ChampionsLeague

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2020 9:04

Coronavirus, stadi chiusi fino a Natale?

nl pixel