Torino-Inter, Vrsaljko assente c'è Perisic: i convocati da Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Inter: i convocati da Luciano Spalletti

Esultanza Marcelo Brozovic

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani pomeriggio tra Torino e Inter

L’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, in vista del match in programma per domani pomeriggio tra Torino e Inter, con calcio d’inizio in fissato per le 18:00 allo stadio ‘Grande Torino’ di Torino, e valido per seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/2019, nella giornata odierna ha diramato l’elenco dei convocati della propria squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Convocati Inter: assenti Keita e Vrsaljko

In vista della trasferta torinese Luciano Spalletti deve fare i conti con alcune defezioni e in particolar modo con quelle di Keita Baldè e Sime Vrsaljko.

All’attaccante senegalese, che aveva già saltato il match contro il Sassuolo, si è aggiunto anche il croato che ha un fastidio al ginocchio e che per questo – molto probabilmente – si dovrà sottoporre ad intervento chirurgico.

Assente anche Cedric Soares acquistato dai nerazzurri dal Southampton, ma non ancora ufficializzato per la mancanza di alcuni documenti che il club inglese deve inviare ai nerazzurri: molto probabile la sua presenza in Coppa Italia contro la Lazio. 

Matteo Politano
fonte foto https://twitter.com/Inter

Convocati Inter: ci sono Politano e Perisic

Prenderanno regolarmente parte alla trasferta di Torino sia Matteo Politano e sia Ivan Perisic. La presenza dell’esterno azzurro era in dubbio visto alcuni fastidi fisici accusati in settimana: decisione finale sulla sua presenza in campo verrà presa solamente domani.

L’esterno croato è invece al centro di diversi rumors di mercato che lo danno in partenza già in questa sessione di calciomercato: destinazione Arsenal. Regolarmente presente anche Dalbert anche lui al centro di voci di mercato e prima convocazione per il giovane Eddy Salcedo

Ecco l’elenco completo dei 22 convocati da Luciano Spalletti:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni;

DIFENSORI: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar;

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic; 

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Politano, Salcedo, Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:51

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese

nl pixel