Torino, Juric: "Belotti? Io da lui mi aspetto sicuramente di più"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, Juric: “Belotti? Io da lui mi aspetto sicuramente di più”

Andrea Belotti

Torino, Juric, dopo il pareggio contro il Bologna il tecnico non appare per niente soddisfatto della prestazione dei suoi.

Così Juric, parla del pareggio suo Torino contro il Bologna. Queste le parole del tecnico: “Penso che la squadra ha fatto un’ottima gara. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. In questo momento gira così e accettiamo i risultati, ma credo che abbiamo meritato di più”.

Poi l’argomento calco, il Gallo Belotti: “Io da lui mi aspetto sicuramente di più”. Su Berisha e Ricci: “Berisha mi è sembrato molto sicuro, è uscito bene anche se non ha avuto molte situazioni in cui è stato chiamato in causa. Ricci ha fatto una partita solida, si sta inserendo bene”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Continua l’intervista a Juric e parla Mihajlovic

Così il tecnico del Torino sul possibile calcio di rigore sul mani di Medel: “Si guardando le immagini secondo me si. Secondo me hanno fatto una cavolata e non l’hanno pagata però mi voglio soffermare di più su quello che abbiamo creato”.

Conclusione su Berisha: “Adesso vediamo. Io penso che nei primi mesi non abbia fatto bene, poi si è messo a lavorare e ora sta andando meglio. Con Vanja siamo d’accordo che vediamo come si riprende da questo piccolo calo che ha avuto”.

MIhajlovic tecnico del Bologna invece commenta cosi: “C’è sempre rammarico quando non vinci, ma risultato è giusto. Anzi, forse loro hanno meritato qualcosina di più. Partita sporca, i ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto e dovuto”. Conclude sull’attacco: “L’assenza di Arnautovic condiziona a livello mentale e anche tecnico, perché è l’unico che riesce a tenere su la palla quando siamo costretti a saltare il centrocampo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2022 19:02

Fiorentina-Verona, Italiano: “Cabral deve smaltire ancora problemi fisici”

nl pixel