Leonardo, urla dopo Torino-Milan: sfogo del dirigente rossonero a fine gara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Toro-Milan, dopo-gara concitato: Leonardo urla durante colloquio interno

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri

Al termine del match contro il Torino, Leonardo ha esternato tutta la sua rabbia per l’ennesima prestazione incolore offerta dalla squadra.

Milan, Champions League a rischio dopo l’ennesimo flop in campionato. La sconfitta contro il Torino pesa come un macigno sulle spalle dei rossoneri e del loro allenatore. Già al termine del match, Leonardo si è fatto sentire con lo stesso Gennaro Gattuso, che – inutile nasconderlo – ha molte responsabilità nel tracollo degli ultimi due mesi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante il colloquio con tecnico e staff dirigenziale, durato circa mezzora, si sono sentite in maniera piuttosto nitida le urla di Leo, il quale, senza trattenersi, ha esternato tutta la sua rabbia per quanto visto in precedenza in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno sfogo che non lascia scampo ad altre interpretazioni. Leonardo e i dirigenti rossoneri sono delusi dal rendimento offerto dalla squadra nell’ultimo periodo. E le colpe non possono che ricadere sul mister, le sue scelte e il suo modo di interpretare le partite, che Leo – con ogni probabilità – non considera adatto allo stile e al blasone di una squadra come il Milan.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Champions League sempre più a rischio

Gattuso, salvo improvvisi colpi di scena, dovrebbe restare fino al termine della stagione, ma il suo futuro a Milanello è ormai giunto al capolinea. Cinque gare, poi sarà addio. Inevitabile. Perché la squadra – che va pesantemente rinforzata sul mercato – ha bisogno d’altro.

Lo strappo tra l’allenatore e Leonardo è impossibile da ricucire. Anche i tifosi hanno ormai scaricato Rino, accusato di essere troppo difensivista. Inoltre, le dichiarazioni rilasciate dallo stesso “Ringhio” nelle ultime conferenza stampa hanno lasciato parecchio a desiderare. L’obiettivo Champions è ancora possibile, anche se la strada ora è in salita. Gattuso proverà a regalare questa gioia all’ambiente milanista prima di salutare tutti in estate. Lasciarsi con il quarto posto sarebbe il massimo.

Ecco le immagini di Torino-Milan 2-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 15:42

Incidente stradale, morto Josef Sural, attaccante dall’Alanyaspor

nl pixel