Terribile episodio a bordo di un aereo. Una turista del mezzo è collassata durante il volo ed è successivamente morta.
Drammatico episodio su un aereo partito da Brisbane con direzione Melbourne. Una turista ha perso la vita per cause ancora tutte da accertare. La vittima sarebbe collassata davanti agli altri passeggeri che sono rimasti inorriditi da quanto stesse accadendo. A niente è servito l’arrivo dei soccorsi con la donna che è morta poco dopo.
Tragedia in aereo: turista collassa e muore
Secondo quanto riportato dal Mirror in queste ore, una vera e propria tragedia è accaduta questa mattina a bordo di un aereo di una nota compagnia. Il volo era partito da Brisbane con direzione Melbourne e mai nessuno si sarebbe aspettato che una donna perdesse la vita a causa di un improvviso malore. Dalle ricostruzioni del tabloid inglese, la passeggera è collassata a bordo del velivolo, intorno alle 9:30 di oggi e sono risultati vani i primi soccorsi dell’equipaggio di volo, che ha tentato di effettuare una rianimazione cardipolmonare. Il pilota del mezzo è stato obbligato ad effettuare un atterraggio di emergenza per provare a salvare la donna ma nulla è stato possibile.
Le prime dichiarazioni sull’accaduto
Tra i dettagli dell’accaduto pare che la turista sia stata colpita da un malore che ha portato il personale di bordo ad intervenire davanti agli occhi increduli e terrorizzati degli altri passeggeri presenti. Il pilota ha richiesto di avviare subito la procedura d’atterraggio di emergenza a Tullamarine, in Australia, per cercare di salvare la vita alla donna. Da quanto riportato dal Mirror, infatti, le squadre di soccorso erano pronte in pista per cercare di rianimare la turista. Purtroppo, però, una volta atterrata ma non c’è stato nulla da fare. “Il passeggero è stato fatto scendere dall’aereo ma purtroppo è morto in seguito”, è stato riferito al tabloid da un portafoce della compagnia aerea.