Carrasco-Milan, trattativa incorso: ipotesi prestito per 6 mesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, trattativa in corso per Carrasco: ipotesi prestito

L’esterno belga potrebbe arrivare in prestito fino a giugno. Leonardo ha poche ore per chiudere l’affare Carrasco: le parti stanno trattando.

Mercato Milan, Yannick Carrasco è il principale obiettivo per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si sarebbe riaperta la trattativa tra la società rossonera e il Dalian Yifang per il giovane belga. Stando all’indiscrezione, sia il giocatore che la proprietà del club cinese avrebbero dato la disponibilità a un prestito di 6 mesi.

In queste ore, dunque, le parti potrebbero raggiungere un accordo. Ma è una corsa contro il tempo, vista l’imminente chiusura del calciomercato in Italia, fissata alle ore 20 del 31 gennaio. Leonardo sta provando a chiudere un’operazione-lampo, per regalar a Gennaro Gattuso un altro rinforzo di grande spessore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi l’agente dell’ex esterno dell’Atletico Madrid, il manager Christophe Henrotay, ha svelato le intenzioni del suo assistito, il quale vorrebbe tornare in Europa. “Lui e la sua famiglia – ha dichiarato il procuratore ai microfoni di FcInter1908.it – hanno incontrato delle difficoltà nell’adattarsi alla cultura cinese e ad apprendere la lingua, e Yannick ha già informato il club di questa situazione”. 

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Carrasco nel mirino: si tratta

Al momento – ha aggiunto Henrotay – abbiamo solamente informato il Dalian Yifang che ci sono molti club interessati e che la famiglia ha problemi di adattamento, lo ripeto, vedremo come si svilupperà la situazione. È troppo presto per parlare di certe cose. L’Inter è un club molto importante e ci fa molto piacere che squadre del genere siano interessate a Yannick. Posso dire che ci sono molti club interessati a Yannick in Europa”.

Tra questi c’è anche il Milan, che – a quanto pare – avrebbe superato le altre concorrenti nella corsa a Carrasco. Manca ormai poco alla bandiera a scacchi del mercato: ancora un po’ di pazienza, poi scopriremo se Leonardo riuscirà ad accontentare Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Carrasco:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 19:02

Coppa Italia, Inter-Lazio: la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel