Inter su Arturo Vidal: il Barcellona non fa sconti a meno che i nerazzurri non concedano una corsia preferenziale per arrivare a Lautaro Martinez.

Calciomercato, l’Inter vuole chiudere per Arturo Vidal. Dopo che il Milan ha chiuso per Zlatan Ibrahimovic, i nerazzurri vogliono rispondere con un colpo a centrocampo. Un ritorno di fiamma per Antonio Conte che vuole fortemente il Guerriero.

Inter, Arturo Vidal resta il primo obiettivo per il centrocampo

Marotta è al lavoro ma la sensazione è che per il colpo Vidal l’Inter debba ancora attendere. Al momento i nerazzurri non hanno ancora trovato l’accordo economico con il Barcellona che tergiversa e ha approfittato della situazione per mettere sul piatto i nomi di Lautaro Martinez e Sensi.

Trattativa in corso tra l’Inter e il Barcellona per Vidal

La buona notizia è che Arturo Vidal vuole lasciare il Barcellona. Il calciatore sarebbe lieto di unirsi ad Antonio Conte per scrivere una pagina importante della storia dell’Inter. I nerazzurri sono in piena corsa per il titolo ma nella seconda parte di stagione avranno bisogno di energie fresche e leader pronti a farsi carico delle responsabilità per tutelare i giovani.

La trattativa prosegue serrata ma la distanza economica è ancora considerevole. I nerazzurri lavorano sulla formula del prestito ma il nodo sarebbe legato al riscatto. Il Barcellona sta cavalcando le necessità dell’Inter e sarebbe disposto ad abbassare le proprie pretese economiche in cambio di una corsia preferenziale per Lautaro Martinez.

Marotta
Marotta

Marcos Alonso per la corsia sinistra

Non solo Vidal. Conte ha chiesto alla dirigenza anche un nome di spessore per la corsia sinistra. Il nome caldo è quello di Marcos Alonso, ai margini del Chelsea. I Blues non considerano il calciatore incedibile ma non vogliono svendere. Per questo motivo la formula per trattare dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news calciomercato inter evidenza Inter

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


La rosa della Fiorentina nella stagione 2019-2020

La rosa della Sampdoria nella stagione 2019-2020