Accordo Juventus Barcellona: Pjanic, De Sciglio e 25 milioni per Semedo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sport – Accordo tra Juventus e Barcellona: Pjanic, De Sciglio e 25 milioni per Semedo

Miralem Pjanic Juventus

Trattativa in corso tra il Barcellona e la Juventus per Semedo. Secondo Sport l’accordo tra le parti è vicino.

BARCELLONA (SPAGNA) – E’ in corso la trattativa tra il Barcellona e la Juventus per Nelson Semedo. Il terzino ex Benfica piace molto ai bianconeri con l’affare che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. In particolare, secondo quanto riferito da Sport, l’affare potrebbe concludersi per una cifra di 25 milioni in favore del club catalano oltre ai cartellini di Pjanic e De Sciglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Indiscrezioni che non trovano conferme in Italia anche se la trattativa sembra essere ben impostata con il portoghese che è pronto a dire sì alla Juventus per iniziare una nuova avventura in bianconero.

Semedo il primo colpo della Juventus?

Nelson Semedo potrebbe essere il primo colpo della Juventus in casa Barcellona ma non l’ultimo. La possibile partenza di Pjanic costringerà Paratici ad intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo e l’obiettivo numero uno sembra essere Ivan Rakitic, viste le difficoltà per arrivare a Pogba.

L’asse Juventus-Barcellona nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere ricca di colpi di scena visto che l’emergenza coronavirus costringerà i club a lasciare i soldi da parte e aprire agli scambi.

Miralem Pjanic Juventus
Miralem Pjanic Juventus

Il calciomercato entra nel vivo

Mertens-Napoli e Semedo-Juventus potrebbero dare il via ad una sessione di calciomercato che si preannuncia molto scoppiettante. Il coronavirus potrebbe bloccare i grandi ‘botti’ dal punto di vista economico ma le società stanno pensando ad ogni strategia per raggiungere i propri obiettivi.

Per entrare nel vivo delle trattative bisognerà aspettare ancora qualche settimana visto che non si conosce il destino della stagione appena in corso. I club, comunque, sono già al lavoro per cercare di arrivare ai traguardi che si sono fissati nella prossima sessione di calciomercato che dovrebbe iniziare dal 1° luglio anche se non si hanno ancora certezze sulla data.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

Coronavirus e calcio, tamponi negativi in casa Inter. La Liga programma la ripartenza

nl pixel