Juventus, sprint per Suarez: il Pistolero è la prima alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Suarez più vicino

Luis Suarez

Calciomercato, Luis Suarez più vicino alla Juventus. L’attaccante in uscita dal Barcellona è la prima alternativa per i bianconeri.

Suarez si avvicina alla Juventus di Andrea Pirlo, ancora alla ricerca di un attaccante in grado di andare a completare un reparto già forte di nomi del calibro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. I bianconeri avrebbero fatto passi in avanti verso il Pistolero Suarez, in uscita dal Barcellona che ad oggi rappresenta un cantiere aperto. Lo scopo è quello di rivoluzionare la rosa per aprire un altro ciclo vincente. Magari con Messi, ma questo è un altro discorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Suarez più vicino alla Juventus

La Juventus avrebbe deciso di muoversi concretamente per Luis Suarez, diventato il primo obiettivo per l’attacco dei bianconeri. Stando a quanto riferito dai media italiani e spagnoli, i contatti tra le parti si sarebbero intensificati.

Il Barcellona non farà resistenze e probabilmente non farà nulla per trattenere l’attaccante, che non rientrerebbe nei piani di Koeman. Il calciatore dovrà quindi risolvere il suo contratto con i blu-grana per far scattare il semaforo verde per i bianconeri, pronti a piazzare l’affondo decisivo.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Dzeko prima alternativa

La prima alternativa a Suarez resta Edin Dzeko della Roma, accostato ai bianconeri già da settimane. La trattativa è più complicata in quanto c’è un terzo fattore in campo. Arkadiusz Milik. Prima di procedere con la cessione dell’attaccante bosniaco i giallorossi vogliono avere in mano l’attaccante del Napoli. I partenopei chiedono almeno venti milioni per il cartellino dell’attaccante. Inoltre Dzeko, che pure avrebbe iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento alla Juve, non starebbe forzando particolarmente la mano per lasciare la Roma.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le date della Serie A 2020-2021

nl pixel