Calciomercato, Luis Suarez più vicino alla Juventus. L’attaccante in uscita dal Barcellona è la prima alternativa per i bianconeri.

Suarez si avvicina alla Juventus di Andrea Pirlo, ancora alla ricerca di un attaccante in grado di andare a completare un reparto già forte di nomi del calibro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. I bianconeri avrebbero fatto passi in avanti verso il Pistolero Suarez, in uscita dal Barcellona che ad oggi rappresenta un cantiere aperto. Lo scopo è quello di rivoluzionare la rosa per aprire un altro ciclo vincente. Magari con Messi, ma questo è un altro discorso.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Calciomercato, Suarez più vicino alla Juventus

La Juventus avrebbe deciso di muoversi concretamente per Luis Suarez, diventato il primo obiettivo per l’attacco dei bianconeri. Stando a quanto riferito dai media italiani e spagnoli, i contatti tra le parti si sarebbero intensificati.

Il Barcellona non farà resistenze e probabilmente non farà nulla per trattenere l’attaccante, che non rientrerebbe nei piani di Koeman. Il calciatore dovrà quindi risolvere il suo contratto con i blu-grana per far scattare il semaforo verde per i bianconeri, pronti a piazzare l’affondo decisivo.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Dzeko prima alternativa

La prima alternativa a Suarez resta Edin Dzeko della Roma, accostato ai bianconeri già da settimane. La trattativa è più complicata in quanto c’è un terzo fattore in campo. Arkadiusz Milik. Prima di procedere con la cessione dell’attaccante bosniaco i giallorossi vogliono avere in mano l’attaccante del Napoli. I partenopei chiedono almeno venti milioni per il cartellino dell’attaccante. Inoltre Dzeko, che pure avrebbe iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento alla Juve, non starebbe forzando particolarmente la mano per lasciare la Roma.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 02-09-2020


Le date della Serie A 2020-2021

Il padre di Messi a Barcellona, ‘Difficile che resti’. Il club mette Leo nella locandina per la presentazione della nuova maglia