Investe cinque bambini con l'auto: uno è morto, il tragico incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente devastante: travolge cinque bambini fuori dalla scuola e ne uccide uno

bambini all'asilo

Una madre si è schiantata con l’auto contro la recinzione di una scuola uccidendo un bambino e lasciandone altri quattro gravemente feriti.

Un incidente devastante ha colpito la Auburn South Primary School, nei sobborghi di Melbourne, quando una madre quarantenne ha perso il controllo della sua auto durante una manovra e si è schiantata contro una recinzione e un’area all’aperto dove erano seduti dei bambini. 

bambini scuola
Leggi anche
Tram deraglia e si schianta contro un negozio: le immagini virali

40enne travolge bambini con l’auto: la drammatica dinamica 

L’ispettore di polizia Craig McEvoy ha dichiarato che l’incidente, avvenuto dopo le 14:30 ora locale, sembra essere un tragico caso di perdita di controllo del veicolo.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la conducente stesse effettuando un’inversione di marcia quando il veicolo è finito tragicamente contro un tavolo dove si trovavano cinque bambini. 

L’impatto con l’auto ha causato ferite critiche a un bambino di 11 anni, che è stato immediatamente portato in ospedale ma non è sopravvissuto al drammatico impatto. Altri quattro bambini, tra cui due bambine di 11 anni e due bambini di 10 anni, sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso con gravi lesioni e, attualmente, lottano tra la vita e la morte.

Le indagini della polizia e il video della macchina

La conducente, che non ha riportato ferite, è stata arrestata sul posto e si trova attualmente in custodia, mentre la polizia prosegue con gli interrogatori. La madre stava prendendo suo figlio da scuola. Il bambino, per fortuna, è rimasto illeso. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti investigatori specializzati per raccogliere prove e chiarire la dinamica in modo da scoprire se si tratta di un drammatico incidente o se, la tragedia, potrebbe nascondere un gesto estremo di una madre disperata.

Nel frattempo, il video diffuso dalle autorità, ha mostrato che la station wagon della donna con evidenti danni al parafango anteriore sinistro. L’automobile si è fermata dopo aver attraversato un’area ricreativa coperta da teli ombreggianti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024 16:49

Tram deraglia e si schianta contro un negozio: le immagini virali

nl pixel