Travolti dalla passione: beccati a fare sesso in un parco in pieno giorno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Travolti dalla passione: beccati a fare sesso in un parco in pieno giorno

uomo donna letto fare sesso amore reggiseno

Milano: per ben due volte nello stesso giorno, due 40enni sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Sono stati sorpresi a fare l’amore all’aperto, in un parco pubblico milanese. Non una, ma ben due volte nello stesso giorno. Protagonista dei fatti, una coppia di 40enni che sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

uomo donna letto fare sesso amore reggiseno

I fatti hanno avuto luogo, lunedì 17 luglio u.s. intorno alle ore 12,00, quando i due focosi amanti sono stati “beccati” dalla polizia locale, mentre stavano consumando un rapporto sessuale su una panchina del parco Lea Garofalo di via Goglio. Entrambi sono stati accompagnati al comando di polizia di zona.

Nonostante il richiamo e il pericolo di essere multati, la coppia non ha frenato la passione, che poche ore dopo è stata nuovamente trovata mentre consumava un altro rapporto sessuale in una diversa area verde, in via Bersaglio, sempre a Rho.

Ancora una volta gli agenti li hanno interrotti. E a quel punto per loro è partita una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, aggravata, dal fatto che l’atto sessuale è stato compiuto all’interno di parchi pubblici frequentati anche da minori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2023 15:09

Spazio, i fusilli Barilla nella dieta degli astronauti

nl pixel