Trenino monorotaia si ribalta nel parco divertimenti Canevaworld

Paura al parco divertimenti Canevaword: trenino monorotaia si ribalta

Trenino monorotaia si ribalta nel parco divertimenti Canevaworld. Indagini in corso per verificare le cause dell’incidente.

LAZISE (VERONA) – Un trenino monorotaia si ribalta al parco divertimenti Canevaworld, a Lazise, in provincia di Verona. Il bilancio è di sette persone rimaste ferite anche se non dovrebbero essere in pericolo di vita. La Procura ha aperto un’indagine per verificare le cause dell’incidente che al momento sono sconosciute.

Trenino si ribalta al Canevaworld

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 25 agosto 2019. Le persone stavano effettuando un giro sulla monorotaia che permette di attraversare il parco osservandolo dall’alto. Ma improvvisamente il trenino si è ribaltato con sette persone che sono state ricoverate negli ospedali della zona ma non sono in pericolo di vita.

La Procura ha aperto un fascicolo per capire i motivi di questo incidente che poteva avere un bilancio molto più grave. L’intera giostra è stata sequestrata con gli inquirenti che effettueranno i rilievi. Tanta paura anche per tutte le persone che hanno assistito a questo incidente. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’elicottero per trasferire i feriti in ospedale. Ma fortunatamente i soccorritori hanno confermato che nessuno è in gravi condizioni.

Canevaworld
fonte foto https://www.facebook.com/CanevaAquapark/

Incidente al Canevaworld

Il Canevaworld è uno dei parchi divertimenti più conosciuto del Veneto. Si tratta di una struttura nata negli anni ’60 come una sala da ballo ma con il passare del tempo è diventato una vera e propria struttura dedicata ai più giovani e non solo.

L’incidente odierno ha coinvolto il trenino monorotaia impegnato a far vedere l’intero parco dall’alto ai turisti. I motivi di questo ribaltamento sono sconosciuti con sette persone che hanno riportato ferite anche se non sono in gravi condizioni. Nelle prossime ore saranno effettuati dei controlli per verificare meglio le cause di questo incidente che poteva avere un bilancio molto più grave.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CanevaAquapark/

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X