Abbonamenti squadre Serie A 2018-2019: prezzi, scadenze e informazioni utili
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abbonamenti alle squadre di Serie A: tutto quello che c’è da sapere per la stagione 2018-2019

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Abbonamenti alle  squadre di Serie A, tutte le informazioni utili per seguire da vicino la propria squadra del cuore nella stagione 2018-2019.

Scalda i motori il campionato italiano e si riaccende la passione dei tifosi, pronti a seguire da vicino i propri beniamini per condividere con loro gioie e delusioni in un altro lunghissimo e affascinante anno all’insegna del pallone. Di seguito tutte le informazioni utili per gli abbonamenti alle squadre di Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abbonamento Atalanta 2018-2019: le info

L’Atalanta conferma la Tariffa Family, riservata alle famiglie che intendono abbonarsi alla stagione 2018-2019. Per poter fare richiesta della tariffa a costi agevolati è necessario acquistare almeno due abbonamenti.

La società bergamasca ha eliminato tutte le tariffe ridotte per la Tribuna Centrale. La campagna abbonamenti per quanto riguarda la vendita liberà inizia il 25 luglio e termina l’8 agosto. Per maggiori informazioni è possibile accedere alla voce Tutto sugli Abbonamenti presente sul sito ufficiale della società.

Abbonamento Bologna 2018-2019: le info

La campagna abbonamenti del Bologna è iniziata lunedì 2 luglio 2018 ed è riservata ai possessori della Fidelity Card.Chi è già in possesso della tessera dovrà presentarla al botteghino al momento dell’acquisto dell’abbonamento per la stagione 2018-2018, mentre chi ne è sprovvisto o chi è in possesso di una tessera scaduta dovrà fare richiesta per una nuova card. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Bologna.

Abbonamento Cagliari 2018-2019: le info

Nel corso della prima fase dedica alla campagna abbonamenti, aperta dal mese di giugno fino a quello di luglio, la sottoscrizione del nuovo abbonamento è possibile solo presso la Sardegna Arena dalle ore 10 alle ore 20. La società ha dato ai propri tifosi la possibilità di richiedere un abbonamento digitale o quello tradizionale cartaceo, con il primo modello che prevede una serie di sconti e vantaggi per il titolare. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Cagliari.

Abbonamento Chievo 2018-2019: le info

Per abbonarsi al Chievo è necessario possedere la tessere Noi del Chievorilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. La tessera è completamente gratuita per i nuovi abbonati mentre chi deve rinnovarla dovrà versare una quota di dieci euro. Gli orari, le tariffe e le promozioni sono rintracciabili sul sito ufficiale del Chievo.

Abbonamento Empoli 2018-2019: le info

Per abbonarsi all’Empoli sarà sufficiente andare sul sito ufficiale della società, dove sarà possibile scaricare tutta la modulistica messa a disposizione prima di procedere con la sottoscrizione che sarà possibile effettuare anche online.

Abbonamento Fiorentina 2018-2019: le info

Aperta dal 18 giugno, la campagna abbonamenti della Fiorentina anche per la stagione 2018-2019 prosegue con la campagna dei prezzi bloccati in tutti i settori dello stadio per quanto riguarda la vendita in prelazione. Tra le novità introdotte spiccano la promozione per gli Under 30, quella per per gli Over 65 e quella dedicata alle donne. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della Fiorentina.

Fiorentina Jordan Veretout
L’esultanza della Fiorentina dopo la rete (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Abbonamento Frosinone 2018-2019: le info

Aperta da giovedì 19 luglio fino  a sabato 4 agosto 2018, la campagna abbonamenti al Frosinone per quanto riguarda la fase di prelazione permette ai vecchi abbonati di confermare il proprio posto presentandosi ai punti vendita con la Fidelity Card dell’anno precedente o tramite richiesta online.

Dal 6 agosto la vendita libera consentirà a tutti di sottoscrivere l’abbonamento al Frosinone per la stagione 2018-2019. Le informazioni sulle tariffe e sui settori dello stadio dedicati sono disponibili sul sito ufficiale del club.

Abbonamento Genoa 2018-2019: le info

Per la stagione 2018-2019, il Genoa consentirà di abbonarsi esclusivamente in modalità digitale attraverso la tessera DNA GENOA ancora valida. Oltre alla carta bisognerà fornire un documento di identità e una serie di moduli presenti sul sito ufficiale del club.

Abbonamento Inter 2018-2019: le info

Dopo poche settimane dall’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019, l’Inter già nei primi giorni di agosto ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver chiuso la propria campagna abbonamenti per aver fatto registrare il tutto esaurito, anche grazie al ritorno della squadra in Champions League.

Abbonamento Juventus 2018-2019: le info

L’abbonamento alla Juventus prevede le diciannove partite casalinghe del campionato di Serie A, la possibilità di vendere il proprio tagliando per la singola partita, una fase di vendita riservata per le partite interne di TIM Cup e una serie di sconti sul merchandising ufficiale. Per maggiori informazioni su tariffe e promozioni è possibile consultare il sito ufficiale della Juve.

Cristiano Ronaldo
fonte foto https://www.facebook.com/bleacherreport/

Abbonamento Lazio 2018-2019: le info

L’abbonamento alla Lazio per la stagione 2018-2019  potrà avvenire in modalità digitale e in modalità cartacea. Nel primo caso l’utente dovrà recarsi presso i rivenditori ufficiali, accedere al sito ufficiale della squadra o chiamare il call center a pagamento indicato dalla società. L’abbonamento cartaceo invece può essere sottoscritto solo nei negozi autorizzati.

Abbonamento Milan 2018-2019: le info

Per conoscere le modalità di acquisto degli abbonamenti per il Milan per la stagione 2018-2019 è possibile consultare la seguente guida sulle modalità d’acquisto dei tagliandi per le sfide casalinghe e in trasferta dei rossoneri.

Abbonamento Napoli 2018-2019: le info

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale del Napoli, la società ha reso noto di non voler aprire la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 alla luce dei lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo che hanno scatenato un dibattito tra il sindaco della città e il presidente del club Aurelio De Laurentiis.

Abbonamento Parma 2018-2019: le info

Dal 13 giugno 2018 è aperta la vendita su Listicket per l’acquisto dell’abbonamento con prelazione dedicato ai vecchi abbonati che dovranno presentare la propria Fidelity Card della stagione precedente. Dall’11 al 14 luglio si è svolta la vendita libera. Per sottoscrivere l’abbonamento gli utenti hanno a disposizione i portali online o gli sportelli allestiti nello stadio Tardini. Per informazioni sui costi e sulle promozioni è possibile consultare il sito ufficiale  del club.

Abbonamento Roma 2018-2019: le info

La campagna abbonamenti della Roma ha preso il via il 7 giugno del 2018 con una prima fase dedicata ai vecchi abbonati, ai quali è consentito cambiare posto assicurandosene un altro non occupato da altri vecchi abbonati. Per informazioni sul listino prezzi della campagna abbonamenti della Roma è possibile consultare il sito ufficiale del club.

Tifosi Roma
Tifosi Roma (fonte foto https://www.facebook.com/tifosiasromaindo/)

Abbonamento SPAL 2018-2019: le info

La campagna abbonamenti della SPAL è iniziata lunedì 9 luglio e si è conclusa il 21 luglio 2018. In questa prima fase, dedicata ai vecchi abbonati, è stato possibile rinnovare il proprio abbonamento presso il Centro Commerciale “LE MURA” di Ferrara, sul sito www.vivaticket.it e nei negozi autorizzati. Durante la vendita libera (6 agosto-6 settembre 2018) è possibile fare richiesta sul sito www.vivaticket.it e presso i punti vendita autorizzati. Per informazioni sul regolamento e sul listino prezzi si consiglia di consultare il sito ufficiale della SPAL.

Abbonamento Sampdoria 2018-2019: le info

A causa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto, la Sampdoria ha ritirato gli abbonamenti per la Tribuna Superiore consentendo comunque ai vecchi abbonati di cambiare settore a prezzo ridotto. Per sottoscrivere l’abbonamento è possibile recarsi presso il Service Center Sampdoria, le ricevitorie autorizzate Listicket, sul sito www.listicket.com o tramite call center. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della Sampdoria.

Abbonamento Sassuolo 2018-2019: le info

Per abbonarsi alle gare del Sassuolo per la stagione 2018-2019 è possibile presentare la propria richiesta online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita autorizzati. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà anche possibile recarsi presso il Mapei Stadium e lo stadio Ricci nei giorni e negli orari indicati sul sito ufficiale del Sassuolo.

Abbonamento Torino 2018-2019: le info

Per abbonarsi alle gare interne del Torino della stagione 2018-2019 è possibile accedere all’area dedicata sul sito ufficiale della squadra, nelle ricevitorie abilitate Vivaticket e presso la biglietteria dello Stadio Olimpico di Torino. Per maggiori informazioni è possibile seguire la seguente guida.

Abbonamento Udinese 2018-2019: le info

Per sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne dell’Udinese usufruendo delle tariffe agevolate per le famiglie, per gli studenti universitari, per gli sportivi  FVG è necessario recarsi presso l’Udinese Point situato presso la Curva Nord della Dacia Arena dopo aver provveduto alla prenotazione sul sito ufficiale del club, dove sono disponibili ulteriori informazioni sui costi e la modalità di tesseramento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 16:13

Trofeo Santiago Bernabeu – Real Madrid-Milan, le probabili formazioni

nl pixel