Tromba d'aria a Crotone: il video del passaggio dell'uragano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tromba d’aria a Crotone: il video del passaggio dell’uragano

Crotone

Tromba d’aria a Crotone, ci sono feriti. L’uragano ha travolto un negozio causando danni per diverse migliaia di euro.

Ancora una tromba d’aria in Calabria. La regione continua a essere flagellata dal maltempo che continua ad abbattersi sulla zona con violenza provocando danni e feriti. Questa volta la tromba d’aria ha travolto e distrutto un negozio della catena Unieuro scatenando il panico tra le persone che si trovavano all’interno dell’edificio.

Di seguito il video della tromba d’aria a Crotone:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tromba d’aria a Crotone, danni e feriti

La violenta tromba d’aria ha attraversato l’area industriale della città scoperchiando gli edifici e distruggendo alberi e cartelli stradali che si trovavano sul suo percorso.

Stando alle informazioni raccolte alcune persone sarebbero rimaste ferite ma fortunatamente solo in modo lieve. Nel negozio Unieuro, dove si trovavano diverse persone, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori. Sembra che alcune persone abbiano avuto bisogno dell’assistenza medica ma non si registrano casi di ferimenti gravi.

Le immagini che arrivano da Crotone mostrano palazzi divelti e vetri delle finestre e delle vetrine andati letteralmente in frantumi in seguito al passaggio dell’uragano. I venti fortissimi hanno sradicato gli alberi e la segnaletica stradale verticale.

Numerose le richieste di intervento ai Vigili del Fuco. In una seconda fase le autorità faranno un sopralluogo per fare una stima dei danni. Le stime iniziali parlano di un bilancio da diverse migliaia di euro.

Crotone
Crotone

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 14:43

La giornata internazionale contro la violenza sulle donne

nl pixel