Gli inquirenti hanno rinvenuto alcuni effetti personali di Silvia Cipriani, la postina di Rieti scomparsa. Continuano le indagini.

Svolta nell’indagine sulla scomparsa di Silvia Cipriani, l’ex postina di Rieti scomparsa lo scorso luglio. Pare che gli investigatori abbiano ritrovato l’auto dell’ex postina 77enne scomparsa in provincia di Rieti, lo scorso 23 luglio. La scomparsa risale al pomeriggio del 26 luglio 2022.

Successivamente, durante la perlustrazione, gli inquirenti hanno anche rinvenuto una borsa e una scarpa di Silvia Cipriani. Gli inquirenti hanno rinvenuto gli effetti personali nei boschi di località Scrocco, zona di confine tra i Comuni di Montenero e Casaprota.

A condurre le ricerche gli agenti di polizia della questura di Rieti, dai vigili del fuoco, dal personale della Guardia di finanza che ha messo a disposizione unità cinofile molecolari, dai Carabinieri e dal personale del Soccorso alpino.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il ritrovamento dell’automobile

Un cercatore di funghi, aveva casualmente rinvenuto, presso un’area boschiva, l’auto grigio metallizzato della donna. L’inchiesta sul caso di Silvia Cipriani è andata in onda al programma “Storie Italiane” su Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele.

Durante la trasmissione, era emerso il ritrovamento dell’automobile della vittima. Adesso, alla luce di nuove ricerche più approfondite, in seguito al ritrovamento dell’auto, gli inquirenti hanno rinvenuto anche alcuni effetti personali della donna come la sua borsetta ed una sua scarpa.

Carabinieri

La vettura è stata ritrovata in condizioni abbastanza buone, con qualche ammaccatura. Roberta Spinelli, la giornalista inviata sul luogo del ritrovamento, ha spiegato che gli investigatori perlustreranno a fondo la zona in cui è avvenuto il ritrovamento dell’auto, nonostante sia già stata esaminata precedentemente.

Gli inquirenti proseguono con le indagini, e nessuna pista è esclusa. Perfino il movente economico: nonostante Silvia non disponesse di ingenti quantità di denaro, un suo cugino ha ipotizzato che potesse avere dei soldi nascosti in qualche mattonella.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Catania, bimba di 5 anni scomparsa

Insegnante ucciso: gli inquirenti hanno fermato un collaboratore scolastico