Lecco, trovato il corpo di una donna: nessuna ipotesi esclusa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lecco, trovato il corpo di una donna: nessuna ipotesi esclusa

Polizia

Stamattina le forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere di una donna presso una spiaggia di un lago di Lecco: scattano le indagini.

Tragico ritrovamento nel lago di Lecco: gli inquirenti hanno trovato il corpo di una donna ormai privo di vita. La vittima si trovava all’interno di una vettura: giaceva sui sedili posteriori. Il ritrovamento risale alla mattinata di oggi, 6 febbraio 2023 in una spiaggia del lago di Lecco.

Polizia
Polizia

Gli inquirenti non escludono nessuna possibilità: dall’omicidio a quella del suicidio. Il cadavere della donna è stato ritrovato all’interno di una Fiat Panda, in località Rivabella, nei pressi di una spiaggia. Secondo quanto appreso, i copertoni anteriori della vettura erano dentro l’acqua.

La vittima

Il corpo appartiene ad una donna di 40 anni. Gli inquirenti stanno ancora indagando per accertare l’identità della vittima. Oltre alle squadre dei carabinieri, in località Rivabella sono giunte anche le squadre dei sommozzatori per scandagliare le acque del lago. Ancora non è chiara la dinamica che ha condotto alla morte la donna, né se qualcun altro sia implicato nella vicenda. Nel frattempo continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Leggi anche
Scandalo reddito di cittadinanza: lo percepivano anche i Casamonica e gli Spada

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2023 13:21

Scandalo reddito di cittadinanza: lo percepivano anche i Casamonica e gli Spada

nl pixel