Tuttosport: Milan, Leonardo pronto a piazzare il colpo Emerson Palmieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport: Milan, Leonardo pronto a piazzare il colpo Emerson Palmieri

Emerson Palmieri

Il direttore tecnico del Milan segue molto da vicino il terzino sinistro del Chelsea. In caso di qualificazione Champions, Leonardo è pronto al colpaccio

La stagione del Milan è entrata nel vivo. Mancano ormai sei giornate alla fine della Serie A e, come non accadeva da anni, i rossoneri sono ancora in lotta per conquistare un posto nelle prime quattro. Questo aprirebbe al Diavolo le porte della Champions League: manifestazione che fino allo scorso decennio era il giardino di casa per i rossoneri, dal quale poi sono stati estromessi malamente. Nel caso in cui il grande obiettivo fosse centrato, Leonardo ha in mente dei grandi colpi per rendere la squadra ancor più competitiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: Leonardo segue da vicino Emerson Palmieri

Il quotidiano Tuttosport, nell’edizione odierna, ha fatto il punto in merito al grande interesse di Leonardo per il connazionale (con passaporto italiano) Emerson Palmieri, adesso in forza al Chelsea. Maurizio Sarri considera l’ex Roma e Palermo come una riserva e, finora, gli ha concesso spazio soltanto in Europa League.

Il Milan, dall’altra parte, ha invece la necessità di puntellare la fascia difensiva di sinistra, dove al momento il solo Rodriguez dà le giuste garanzie. Laxalt non ha mai convinto quando è stato chiamato in causa, mentre i problemi cardiaci di inizio stagione non hanno ancora permesso a Strinic di esprimersi al meglio.

Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Emerson Palmieri prima idea a sinistra in caso di Champions

Se alla fine sarà quarto posto, il Milan imposterà una trattativa per far tornare in Italia il terzino azzurro. Già nei giorni scorsi, come ricorda Tuttosport, la società di via Aldo Rossi aveva avuto un incontro con i procuratori della Elenko Sports, società che rappresenta il giocatore del Chelsea. L’obiettivo, come sempre nello stile di Leonardo, è quello di giocare d’anticipo, piazzando per tempo i suoi colpi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 16:04

Bakayoko-Kessié, la Procura chiude l’indagine: la situazione

nl pixel