Il tweet di Salvini nel giorno del silenzio elettorale: "Governo a casa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini (non) infrange il silenzio elettorale: “Avviso di sfratto al Governo”

Matteo Salvini

Il tweet di Salvini nel primo giorno di silenzio elettorale: “Mandiamo l’avviso di sfratto al Governo delle tasse, degli sbarchi e delle manette”.

ROMA – Il tweet di Salvini rompe il primo giorno di silenzio elettorale in vista delle prossime Regionali. L’ex ministro dell’Interno non è nuovo a sfruttare i social per incitare i cittadini ad andare a votare il candidato di Centrodestra. Una ‘strategia legale’ visto che non si hanno particolari leggi su questo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E nella giornata di domani il leader della Lega molto probabilmente continuerà con la sua campagna elettorale prolungata. Una mossa che più di una volta si è rivelata vincente.

Salvini ‘rompe’ il silenzio elettorale

Salvini ‘rompe’ il silenzio elettorale. Anche questa volta il leader della Lega prolunga la sua campagna sui social. Un lungo tour che lo ha portato per lo più in Emilia Romagna (ma anche in Calabria) che si è concluso a Ravenna. Su Twitter, però, non si fermano gli inviti per votare con una strategia che ha provocato diverse polemiche.

Ovunque in Emilia Roamgna e in Calabria mi chiedono più sicurezza mentre i vari Conte, Renzi e Zingaretti vogliono cancellare i Decreti Sicurezza… #domenicavotoLega“. E in un altro tweet Salvini aggiunge: “Prima li mandiamo a casa domenica e poi andiamo a dare l’avviso di sfratto anche al Governo delle tasse, degli sbarchi e delle manette“.

Matteo Salvini Bibbiano
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Urne aperte in Calabria ed Emilia Romagna

Domenica 26 gennaio 2020 dalle 7 alle 23 urne aperte in Calabria ed Emilia Romagna per le elezioni regionali. Una sfida all’ultimo voto almeno per i candidati emiliano-romagnoli visto che la sinistra sembra aver conservate quasi intatte le preferenze degli anni scorsi.

Discorso diverso, invece in Calabria dove il Centrodestra dovrebbe vincere senza particolari problemi visto che l’amministrazione di sinistra di questi anni non è piaciuta. E tra poche ore sapremo il verdetto definitivo…

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 15:31

Elezioni regionali in Emilia Romagna, la guida al voto

nl pixel