Udinese Milan, probabili formazioni, pronostico e biglietti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, Pellegatti ‘rovina’ la sorpresa di Gattuso…

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Udinese-Milan, Gennaro Gattuso pensa alla sorpresa di formazione ma Pellegatti la svela: Andre Silva titolare contro i friulani.

Giornata di vigilia a Milanello, dove Gennaro Gattuso e la squadra sono al lavoro per preparare Udinese Milan, la sfida di campionato che vederà il Diavolo affrontare i friulani rinati grazie alla cura di Massimo Oddo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese Milan, probabili formazioni

Nel collegamento mattutino dal Centro Sportivo di Milanello, Carlo Pellegatti ha rivelato un’indiscrezione di formazione sui rossoneri che potrebbero scendere in campo contro i bianconeri guidati in attacco da Andre Silva, una soluzione a sorpresa adottata da Rino Gattuso, intenzionato ad approfittare del momento negativo di Nikola Kalinic per dare spazio al portoghese.

Per il resto poche novità con Suso e Calhanoglu esterni d’attacco, Davide Calabria esterno basso di difesa sulla sinistra con Abate sulla destra. A centrocampo Lucas Biglia favorito su Riccardo Montolivo.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Angella; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Oddo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Abate; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Andre Silva, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

View this post on Instagram

???

A post shared by André Silva (@andresilva9) on

Udinese Milan, il pronostico

Pronostico difficile quello di Udinese-Milan, una partita ostica tanto per i padroni di casa quanto per i rossoneri. La media punti premia i friulani, rinati dopo l’arrivo in panchina di Massimo Oddo, ma il Milan di Gattuso ha trovato nuove certezze sia per quanto riguarda i singoli che per quanto riguarda il gioco.

L’impressione è che proprio i rossoneri possano spuntarla in questo confronto che mette di fronte due allenatori giovani ma in rampa di lancio.

View this post on Instagram

Good work everyone ???⚫

A post shared by André Silva (@andresilva9) on

Udinese Milan, i biglietti

I biglietti si possono acquistare online su www.listicket.com nelle rivendite autorizzate LisTicket oppure negli Udinese Store della Dacia Arena  Le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte il giorno di Udinese-Milan (4 febbraio) dalle 10.30 alle 15.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 13:44

Milan, Franck Kessié su Gattuso: “Lui un campione, io devo lavorare”

nl pixel