Udinese-Milan, Pellegatti ‘rovina’ la sorpresa di Gattuso…

Udinese-Milan, Gennaro Gattuso pensa alla sorpresa di formazione ma Pellegatti la svela: Andre Silva titolare contro i friulani.

Giornata di vigilia a Milanello, dove Gennaro Gattuso e la squadra sono al lavoro per preparare Udinese Milan, la sfida di campionato che vederà il Diavolo affrontare i friulani rinati grazie alla cura di Massimo Oddo.

Udinese Milan, probabili formazioni

Nel collegamento mattutino dal Centro Sportivo di Milanello, Carlo Pellegatti ha rivelato un’indiscrezione di formazione sui rossoneri che potrebbero scendere in campo contro i bianconeri guidati in attacco da Andre Silva, una soluzione a sorpresa adottata da Rino Gattuso, intenzionato ad approfittare del momento negativo di Nikola Kalinic per dare spazio al portoghese.

Per il resto poche novità con Suso e Calhanoglu esterni d’attacco, Davide Calabria esterno basso di difesa sulla sinistra con Abate sulla destra. A centrocampo Lucas Biglia favorito su Riccardo Montolivo.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Angella; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Oddo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Abate; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Andre Silva, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

🙌🏼🍀

A post shared by André Silva (@andresilva9) on

Udinese Milan, il pronostico

Pronostico difficile quello di Udinese-Milan, una partita ostica tanto per i padroni di casa quanto per i rossoneri. La media punti premia i friulani, rinati dopo l’arrivo in panchina di Massimo Oddo, ma il Milan di Gattuso ha trovato nuove certezze sia per quanto riguarda i singoli che per quanto riguarda il gioco.

L’impressione è che proprio i rossoneri possano spuntarla in questo confronto che mette di fronte due allenatori giovani ma in rampa di lancio.

Good work everyone 💪🏼🔴⚫

A post shared by André Silva (@andresilva9) on

Udinese Milan, i biglietti

I biglietti si possono acquistare online su www.listicket.com nelle rivendite autorizzate LisTicket oppure negli Udinese Store della Dacia Arena  Le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte il giorno di Udinese-Milan (4 febbraio) dalle 10.30 alle 15.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-02-2018

Nicolò Olia

X