UFFICIALE, Antonio Donnarumma al Milan: "Sono davvero felice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

UFFICIALE, Antonio Donnarumma al Milan: “Sono davvero felice”

Antonio Donnarumma intervista Milan

Il giocatore ha firmato alla presenza di Fassone, Mirabelli e del fratello Gigio. Ecco le parole del neo rossonero Antonio Donnarumma.

Antonio Donnarumma è un nuovo portiere del Milan. Con un comunicato sul proprio sito web, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato l’acquisto del 27enne estremo difensore: “AC Milan – si legge – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Asteras Tripolis FC le prestazioni sportive di Antonio Donnarumma, che ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2021″.

Mercato Milan, Antonio Donnarumma sarà il secondo di Gigio

Dopo la visita a Casa Milan e la firma sul nuovo contratto, il fratello maggiore di Gigio ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal neo portiere milanista: “Sono felice, non vedevo l’ora di tornare. Ringrazio Mirabelli per le belle parole, sono davvero contento. Ho avuto diverse esperienze in questi anni, sono migliorato. Ora sono pronto a ripartire al Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per Antonio Donnarumma, dunque, cresciuto nel vivaio rossonero, si tratta di un ritorno: “È stato bello vedere tante persone che conoscevo già. Anche loro sono felici del mio ritorno. Gigio ha sempre parlato bene di me e mi ha sempre visto come il suo idolo. Continuerò a stargli vicino per il bene nostro e del Milan. Voglio allenarmi sempre al meglio e farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa”. Nel corso dell’intervista, l’estremo difensore ha parlato anche della finale di Doha: “Eravamo a casa a vederla con tutta la famiglia. Quando ha parato il rigore è stato un momento bellissimo. Da milanista festeggiare una coppa è stato bellissimo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 15:21

Mercato Milan, super offerta per Leonardo Bonucci

nl pixel